Vai al contenuto

Lo struzzo di Moddingstudio


yusepe

Messaggi raccomandati

oggi vorrei porre alla vostra attenzione, un elemento che gira per il forum, che nascosto dietro ad una tastiera, cerca invano delle vendette mentali sperando di alleviare le pene della sua felice o triste vita(a te la scelta); non faccio nomi dato che ormai già lo conoscono in molti, ed abbassare ancora di più la sua reputazione sarebbe proprio crudele...

 

ciò che mi preoccupa è invece il commento da te lasciato

http://s33.postimg.org/ferptj6fz/Immagine.png

upload immagini gratis

 

 

io spero che sia stato scritto per invidia, perchè sarebbe preoccupare apprendere che dopo anni qui su MS, tu non abbia capito nemmeno una singola frase di tutto quel thread, sopratutto per uno che vuole fare il modder; in quest'ultimo caso sarebbe meglio per te aprire un bel post con cui potrai colmare tutti i tuoi dubbi e lacune, invece di sprecare il tempo per scrivere pseudo insulti a me o battute che feriscano sul personale utenti che nemmeno conosci.

 

un saluto ed un abbraccio al mio struzzo preferito

Link al commento
Condividi su altri siti

@yuseppe , sinceramente ti posso di che chi o quando ti abbiano lasciato la rep , stanne certo che per come si trova un account warez , si trova anche chi ha lasciato il commento , la redazione o chi di competenza stanne certo che sarà compito loro risalire a chi ti ha lasciato la rep (o sbaglio non so :) ) , per il resto invece sto notando che effettivamente si sta toccando proprio il fondo , nel senso che il forum dovrebbe essere un posto dove confrontarsi o aiutarsi o stare ben volentieri in compagnia di gente che condivide la stessa passione , o con gente che lo fa per lavoro , o chi semplicemente è attirato dal mondo delle console .

 

Invece noto che siamo un po come al'asilo ,e non come una famiglia , che invece di aiutarci , tiriamo fango subito sulla gente , come hai fatto tu @yuseppe addirittura verso chi " PENSI" sia stato , che osservando negli ultimi giorni ci sta molta gente che spamma a go go ! , dunque hai tirato gente imballo senza che magari non centra nulla .

 

Posso dirti che fino ad oggi non ci facevo neanche caso alla reputazione , difatti posso anche postare un messaggio di un utente che mi ha domandato come poter fare a mettermi il grazie , e la mia risposta fu di guardare la guida perchè io non lo potevo aiutare :) , poi giustamente per te che magari il forum è vitale , capisco che ci sei rimasto male .

A me invece non interesserebbe completamente ahahha , dunque non gli dare tanto peso , prendila a ridere !

Link al commento
Condividi su altri siti

@yuseppe , sinceramente ti posso di che chi o quando ti abbiano lasciato la rep , stanne certo che per come si trova un account warez , si trova anche chi ha lasciato il commento , la redazione o chi di competenza stanne certo che sarà compito loro risalire a chi ti ha lasciato la rep (o sbaglio non so :) ) , per il resto invece sto notando che effettivamente si sta toccando proprio il fondo , nel senso che il forum dovrebbe essere un posto dove confrontarsi o aiutarsi o stare ben volentieri in compagnia di gente che condivide la stessa passione , o con gente che lo fa per lavoro , o chi semplicemente è attirato dal mondo delle console .

 

Invece noto che siamo un po come al'asilo ,e non come una famiglia , che invece di aiutarci , tiriamo fango subito sulla gente , come hai fatto tu @yuseppe addirittura verso chi " PENSI" sia stato , che osservando negli ultimi giorni ci sta molta gente che spamma a go go ! , dunque hai tirato gente imballo senza che magari non centra nulla .

 

Posso dirti che fino ad oggi non ci facevo neanche caso alla reputazione , difatti posso anche postare un messaggio di un utente che mi ha domandato come poter fare a mettermi il grazie , e la mia risposta fu di guardare la guida perchè io non lo potevo aiutare :) , poi giustamente per te che magari il forum è vitale , capisco che ci sei rimasto male .

A me invece non interesserebbe completamente ahahha , dunque non gli dare tanto peso , prendila a ridere !

 

hai completamente frainteso il messaggio:

- non è una richiesta ai moderatori per capire chi sia o per farmelo cancellare, se andassi a leggere la guida vedresti che sono commenti non visibili al pubblico

- non ho messo nomi nè nick che indichino l'utente in questione

- non è cosa mia dare azzardi come in buona fede hai fatto ora tu, io non ipotizzo , ma so chi è stato; dal momento che il suo messaggio è conseguenza di un altro fatto, che sarei anche felice di mostrare ma andrei a rivelare il nome del mio caro struzzo

- rimanerci male è fuori discussione, ho ricevuto "insulti" ben più gravi ma finchè rimangono su un forum, lasciano il tempo che trovano

- il post ha il compito di urtare il destinatario, in quanto secondo me chi si serve dell'anonimità per esprimersi, si trova a disagio a vedersi in un post pubblico dove non può rispondere se non uscendo allo scoperto

 

p.s. se vuoi quotarmi, il mio nick è con una sola P

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm , il termine sola mi viene difficile da capire ahahahhah , perdonami :) .

Ma infatti ti avevo consigliato di fregartene del commento che ti hanno lasciato , tanto alla fine le azioni rucordati sempre sono di chi le fa , dunque questa sera dato chenti hanno lasciato commento negativo , invece di una sco.pata fattene 2 ahahah , dai via ce una vita fuori , lasciamo che i nerd dietro le tastiere rosichino :)

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...