pippo1167 Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 ragazzi che scheda video prendereste premettendo che ho circa 150 da spendere e ho trovato delle gtx 950 2gb a sigola ventola o una r7 370 tipo msi gaming o sapphire nitro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fmauro51 Inviato 3 Giugno 2016 Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Guarda, entrambi le schede sono dello stesso livello di potenza e di fascia, su un sito esterno dove fanno il confronto, la gtx 950 sta davanti alla r7 per solo 0,1 punto . Sarà che sono fissato con la nvidia, ma se trovi una bella gtx950 prodotta dalla msi secondo me fai un buon acquisto. Poi a te la scelta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pippo1167 Inviato 3 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Guarda, entrambi le schede sono dello stesso livello di potenza e di fascia, su un sito esterno dove fanno il confronto, la gtx 950 sta davanti alla r7 per solo 0,1 punto . Sarà che sono fissato con la nvidia, ma se trovi una bella gtx950 prodotta dalla msi secondo me fai un buon acquisto. Poi a te la scelta. si ho acquistato una gtx 950 wf2 oc della gigabyte a meno di 150 eu. ho visto che ha un buon boost clock in oc fino a 1317 mhz. per ora va bene questa in attesa di migliorare la configurazione del mio pc e comunque ho visto che fino a 1080p regge parecchi giochi anche recenti magari impostando alcuni effetti non al massimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fmauro51 Inviato 3 Giugno 2016 Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Assolutamente si Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati