Vai al contenuto

Recuperare dati da Galaxy S4 mini Duos in bootloop


Sem

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, spero che qualcuno possa darmi una mano. Ho un Samsung Galaxy S4 mini Duos (i9192) acquistato su ebay americano circa 2 anni e mezzo fa'.

Ieri sera ho messo il telefono regolarmente in carica e sono andato a dormire. Stamattina mi sveglio ed il telefono era spento e non dava più segni di vita. Tenedo premuti per 10 secondi il tasto home + tasto power sono riuscito a farlo "ripartire" ma adesso si riavvia in continuazione. Se provo ad andare in recovery mi compare questo messaggio di errore:

 

# MANUAL MODE #

-- Appling Multi-CSC...

Applied the CSC-code : TTT

Unable to open dst '/system/app/VivaElFutbol_

v1.03.apk' (No such file or directory)

 

P_20160517_195013.thumb.jpg.7310d84610390f0c6a3563076bcbcab8.jpg

 

il mio problema non è tanto salvare il telefono in quanto dovrei farlo nuovo a breve, ma recuperare i dati al suo interno, tutti i dati più importanti erano salvati nella memoria del telefono e non so come fare a recuperarli visto che non si avvia...

 

Ho provato a:

- Fare un wipe cache da recovery

- Riflashare il firmware con Odin

- Installare la CWM per poter fare un "wipe dalvik cache" o un nandroid backup, ma non riesco ad installare la CWM, cioè riesco a flasharla correttamente ma poi quando vado a riavviare il telefono in recovery mode, mi ritrovo la classica schermata di recovery. Ho anche provato, come diceva una guida su un forum, a disabilitare il flag "Auto Reboot" da Odin e riavviare il telefono in recovery dopo averlo spento togliendo la batteria, ma non riesco mai ad entrare nell CWM.

 

Come posso fare per recuperare i dati all'interno della memoria del telefono?

 

Il telefono attualmente ha il firmware I9192UBUCOI2 che dovrebbe essere il 4.4.2

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riflashato il firmware originale perché nella guida diceva che non avrebbe cancellato i dati personali, e comunque mi continua a dare lo stesso errore quindi presumo che i dati all'interno siano ancora tutti intatti. Ma come posso fare per far ripartire il telefono senza fare il factory reset?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...