mario22 Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Ciao Ragazzi, ho questo notebook HP Pavilion 15-e070sl. Vorrei aumentare la RAM. Attualmente c'è una DDR3-SDRAM dA 4GB. Va bene questa? http://www.amazon.it/HyperX-Impact-HX316LS9IB-memoria-1600MHz/dp/B00KQCOTCM/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1463337602&sr=1-1&keywords=ram+8gb+notebook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Quello è un banco di ram molto spinto per laptop gaming che overcloccano la ram... Devi vedere il banco di memoria attualmente installato sul tuo pc, specialmente la frequenza. Questo banco parte molto alto, potrebbe non essere compatibile con il tuo pc. E dico "potrebbe" anche per il taglio di 8 gb che è alto. L'ideale sarebbe un altro banco da 4 gb identico a quello che già monti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
N1k1 Inviato 22 Febbraio 2017 Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 (modificato) ciao io ti consiglio di prendere lo stesso tuo banco di ram, normalmente i laptop hanno 2 ingressi per la ram, smonta quella che hai e comprala uguale. ti dico che 8 gb di ram sono sufficienti per qualsiasi cosa. in piu, come ha detto servonosoloicfw é un banco piuttosto spinto per il tuo pc, se fosse compatibile non verrebbe sfruttato, quindi soldi buttati via. Modificato 22 Febbraio 2017 da N1k1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati