ravelhom Inviato 5 Maggio 2016 Condividi Inviato 5 Maggio 2016 (modificato) buongiorno a tutti ho 2 joystick ps4 con dei sintomi anomali... 1. collego viene rilevato, ma non funzionano i tasti l2 e r2... ho sostituito anche il " film conduttivo" senza ottenere esiti positivi. vorrei fare un ponticello ma non ho uno schema . 2. non viene rilevato, windows dà errore e la batteria neanche si carica, (lo spinotto usb non da segni di vita ) sostituisco quello ma nisba... se metto una batteria carica si accendono i led ma non si sincronizza. esiste uno schematic ? le schede madri sono identiche JDM-011 vers. 1-893-557-21 esistono diversi fogli conduttivi tra le varie schede madri per joystick ? consigli per ripararli ? Modificato 5 Settembre 2016 da ravelhom Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ravelhom Inviato 5 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Questa è un foto della scheda madre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 I sintomi descritti posso dipendere anche da una saldatura crepata dovuta a una semplice caduta del controller.. Dalla foto non si vede più di tanto.. Bisogna controllarli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ravelhom Inviato 6 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2016 Avevo trovato questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ravelhom Inviato 11 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potboy Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Up Mettilo dentro il forno con olio e patatine male che vada ti consoli con le patate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ravelhom Inviato 12 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Mettilo dentro il forno con olio e patatine male che vada ti consoli con le patate È la seconda volta che ti comporti così con me nei miei post dove te ne esci con delle battute idiote ... nel campo delle mod sei molto preparato, devo ammetterlo e per questo ti stimo parecchio ma non capisco, perchè proprio con me te ne esci con certe m.i.n.k.i.a.t.e . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potboy Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 È la seconda volta che ti comporti così con me nei miei post dove te ne esci con delle battute idiote ... nel campo delle mod sei molto preparato, devo ammetterlo e per questo ti stimo parecchio ma non capisco, perchè proprio con me te ne esci con certe m.i.n.k.i.a.t.e . Scusa stavo scherzando non te la prendere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati