ForestJym Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Taaaaantarrobba! Dopo 3 mesi di giocaggine qualche sera qua e qualche sera la, ieri sera ho finito New Super Matro Bros 2 raccogliendo tutte le stelle della madonna del giocoooo!!! 100% Genuine super complete ending ever seen!!! Kowabanga!!! Ora posso morire soddisfatto. asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Non per dire, ma c'è riuscito anche mio figlio (il secondo di tre) di anni 6 (7 a novembre)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Ma in questo caso è inversamente proporzionale. Un enta ha neuroni e movimenti molto più lenti di un bimbo Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 3 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2016 asd lasciatemi godere del mio quarto d'ora di soddisfazione!!! non ho mai tempo per giocarci, ostia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 asd lasciatemi godere del mio quarto d'ora di soddisfazione!!! non ho mai tempo per giocarci, ostia. Bravoh bravoh!!! Senti un po', che tu sappia, oltre l'ufficioso newer mario bross per wii (Eccellente rifacimento fatto dall'omonimo team con tanto di sito ufficiale) esiste qualche altra versione artigianale del riuscito new super mario bross? Mi piacerebbe rigiocarlo sotto altre vesti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 3 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Ahh, no.... purtroppo no. Dei ragazzi in gamba stavano lavorando al rifacimento di Mario64 con texture in Unreal Engine ma la Nintendo ha fatto chiudere tutto...maremma . Sarebbe bello un New Super Mario Bros 2 rivisto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fullpork Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati