Vai al contenuto

Vari problemi con smartphone Ascend Huawei - Android


Edixxx

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

voglio provare a sistemare lo smartphone di mia mamma. Ardua impresa!!

Ha diversi problemi, altri dei quali, sono sicura, troverò strada facendo.

 

Premessa: il problema di fondo, credo, è che il telefono ha poca memoria interna. E non ci si può fare niente. Ma vorrei almeno configurare le impostazioni in modo che, anche se il telefono è quello che è, lo possa usare senza troppi problemi e intoppi.

Ovviamente c'è la scheda SD di memoria di espansione dove vanno ad installarsi tutte le nuove applicazioni scaricate, e a salvarsi tutti i dati (foto.... ecc).

 

Veniamo a noi:

1) voglio impostare le opzioni in modo che non mi scarichi gli aggiornamenti in automantico, ma decido io QUALI e QUANDO scaricarli.

 

Penso di aver già fatto questa operazione tempo fa. Vorrei controllarla ma non posso!

 

per farlo dovrei andare si Google Plat Store e vedere le impostazioni lì, giusto??

 

bene: NON MI FA APRIRE GOOGLE PLAY STORE.

 

Allora penso di: disintallare Google Play Store e rimetterlo. MA! non ci riesco perchè: da Google play Store, abbiamo detto, non posso. E se entro in Impostazioni/applicazioni/Google play Store non so come disinstallarlo da lì, ho paura di sbagliare.

 

Non c'è la voce "Disintalla", ma solo "Termina", "Disinstalla aggiornamenti" e "Disattiva".

 

Se scelgo Termina mi appare la scritta: "Forzare l'interruzione? Se forzi l'interruzione di un'applicazione tale applicazione potrebbe funzionare in modo anomalo".

Io non voglio Terminarla, voglio Disintallarla.

 

"Disintalla aggiornamenti" non credo che serva.

 

Se scelgo Disattiva mi appare la scritta: "Eliminare i dati e disattivare l'applicazione? Se disattivi un'applicazione incorporata, altre applicazioni potrebbero funzionare in modo anomalo. Verranno inoltre eliminati i tuoi dati".

 

 

Come procedo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...