zeuscerberus Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 Prima di inserire un topic che vorrei creare chiedo a voi se posso postarlo. E una mia guida che spiega come avere il plus gratis per 14 giorni ; Attivabile sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 Ma cambiando account? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 Non che tu stia dando indicazioni su quello che vuoi scrivere. In linea di massima se non ci sono pratiche illegali o poco pulite non vedo perché no. Se vuoi mandami in privato le linee guida di quello che vuoi scrivere. Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 Così nel caso dovrebbe non essere a norma, ti faresti i 14gg :D ScherZo Aspirina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 Dai che non sono così cattivo. Non tendo trappole. asd asd. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 dai che non sono così cattivo. Non tendo trappole. Asd asd. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
db151 Inviato 24 Aprile 2016 Condividi Inviato 24 Aprile 2016 Solo le manette ti mette INVIATO DAL MIO LG G4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 25 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2016 E una guida che ho trovato in inglese e io lo fatta a modo mio più semplificata. In poche parole creando account su psn e una paypal valida si può avere il plus di 14 giorni In poche parole cambiando sempre account ma sempre con stesso account paypal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Ok è una promozione fatta in collaborazione con paypal. Buona per chi ha paypal e vuole provare il psn. Nulla di censurabile....... Peccato avevo dei ceppi nuovi da testare asd asd. Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 26 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Ok è una promozione fatta in collaborazione con paypal. Buona per chi ha paypal e vuole provare il psn. Nulla di censurabile....... Peccato avevo dei ceppi nuovi da testare asd asd. Sent using ModdingStudio mobile app e una cosa ripetibile sempre, quindi 14 giorni di prova oggi 14 di prova dopo aver finito i giorni precedenti e via dicendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Si ma con diversi account da come ho cpt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 27 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Si ma con diversi account da come ho cpt Si. Per avere la possibilità di poter giocare online Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati