Inviato 23 Aprile 20168 anni Prima di inserire un topic che vorrei creare chiedo a voi se posso postarlo. E una mia guida che spiega come avere il plus gratis per 14 giorni ; Attivabile sempre
Inviato 23 Aprile 20168 anni Non che tu stia dando indicazioni su quello che vuoi scrivere. In linea di massima se non ci sono pratiche illegali o poco pulite non vedo perché no. Se vuoi mandami in privato le linee guida di quello che vuoi scrivere. Sent using ModdingStudio mobile app
Inviato 23 Aprile 20168 anni Così nel caso dovrebbe non essere a norma, ti faresti i 14gg :D ScherZo Aspirina
Inviato 25 Aprile 20168 anni Autore E una guida che ho trovato in inglese e io lo fatta a modo mio più semplificata. In poche parole creando account su psn e una paypal valida si può avere il plus di 14 giorni In poche parole cambiando sempre account ma sempre con stesso account paypal
Inviato 25 Aprile 20168 anni Ok è una promozione fatta in collaborazione con paypal. Buona per chi ha paypal e vuole provare il psn. Nulla di censurabile....... Peccato avevo dei ceppi nuovi da testare asd asd. Sent using ModdingStudio mobile app
Inviato 26 Aprile 20168 anni Autore Ok è una promozione fatta in collaborazione con paypal. Buona per chi ha paypal e vuole provare il psn. Nulla di censurabile....... Peccato avevo dei ceppi nuovi da testare asd asd. Sent using ModdingStudio mobile app e una cosa ripetibile sempre, quindi 14 giorni di prova oggi 14 di prova dopo aver finito i giorni precedenti e via dicendo
Inviato 27 Aprile 20168 anni Autore Si ma con diversi account da come ho cpt Si. Per avere la possibilità di poter giocare online
Prima di inserire un topic che vorrei creare chiedo a voi se posso postarlo.
E una mia guida che spiega come avere il plus gratis per 14 giorni ; Attivabile sempre