Inviato 23 Aprile 20168 anni Ciao a tutti , non sono esperto in questo campo e vorrei sapere come si diventa modder ...Grazie
Inviato 23 Aprile 20168 anni Questa sarebbe solo area per saluti e presentazioni. Comunque in generale servono studio e competenza in elettronica. Abilità e manualità nell'uso del saldatore. Tanta pazienza per fare pratica ed esperienza. Sent using ModdingStudio mobile app
Inviato 24 Aprile 20168 anni Ma intendevi modder sul forum ? O modder di professione ? INVIATO DAL MIO LG G4
Inviato 24 Aprile 20168 anni Bhe senza quello che ho descritto non si avvicina minimamente a poter divenire modder sul sito. Visto che non ha certezze nemmeno sul nome direi che siamo alla gavetta. Sent using ModdingStudio mobile app
Inviato 24 Aprile 20168 anni Ciao a tutti , non sono esperto in questo campo e vorrei sapere come si diventa modder ...Grazie Per diventare modder devi avere un saldatore a stagno , o se vuoi ancora meglio una stazione saldante/disaldante , e già saresti a cavallo INVIATO DAL MIO LG G4
Inviato 24 Aprile 20168 anni Siamo sicuri che si riferisca al modder tecnico di elettronica? Ultimamente si dicono modder anche i tizi che creano le mod dei giochi XD
Inviato 24 Aprile 20168 anni Aahahha vero , infatti ho intrapreso una discussione del genere su altri lidi INVIATO DAL MIO LG G4