Vai al contenuto

ps4 non si avvia chiede di essere aggiornato ma non funziona

Inviato
salve, stamattina ho comprato un usb sata. l'ho collegato al pc per provare a spostare qualche file ma non si apriva. ci ho rinunciato e l'ho collegato di nuovo alla play. ma si blocca alla schermata e mi porta ad una nera alla quale mi dice di aggiornalo con usb a 3.5. scaricato e messo su usb con apposita cartella PS4/UPDATE. ma dice il file di aggiornamento non può essere usato. non vorrei aver bruciato l'hard disk. ci sono almeno una decina di giochi sopra con tanti di salvataggi.come posso risolvere aiutatemi vi prego

Featured Replies

Inviato

Ciao Mik2911, non e' molto chiaro. Hai acquistato un adattatore usb per hardisk sata, hai infilato dentro l'hdd della ps4 e hai collegato il tutto al pc, quando lo hai staccato e reinserito nella ps4 ti da quel messaggio. Ho capito tutto bene?

Ora la ps4 ti chiede di installare l'aggionramento 3.50 tu lo hai fatto ma non va. Quanto pesa l'aggionrnamento che hai scaricato?

  • 3 settimane dopo...
Inviato
ciao, su windows hai ottimizzato hdd?

Crea un account o accedi per lasciare un commento