Higuain83 Inviato 17 Aprile 2016 Condividi Inviato 17 Aprile 2016 Salve a tutti Volevo chiedere gentilmente se qualcuno riesce ad aiutarmi Sul mio nokia asha 503 ho dimenticato il codice di protezione volevo sapere se c'e un modo per resettare il tutto con un eventuale guida Grazie in anticipo Ps. Ho provato alcune guide tipo quella del file unlock sulla memory card mi sa che non funziona sul SO dell asha che monta (asha platform) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orso Bartholomew Inviato 22 Aprile 2016 Condividi Inviato 22 Aprile 2016 Forse puoi risolvere conun hard reset all'avvio del cellulare. Fai cosi, cerca su google : " nokia asha 503 hard reset " Facendo questa operazione ti cancella ovviamente tutto quello che hai sulla memoria del cellulare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Higuain83 Inviato 22 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2016 Si però se non erro hard reset si fa da telefono acceso inserendo dei codici sulla tastiera ed io non riesco ad accedere al telefono se prima non inserisco il codice protezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati