antonioabb Inviato 9 Aprile 2016 Condividi Inviato 9 Aprile 2016 Ciao mi sta capitando che quando avvio la play, esce il LED blu lampeggiante e fa sempre così, non accendendosi mai. Ho visto su Internet vari articoli e sembra un problema molto noto. La mia play entra però in safe mode se voglio, quindi mi dicono che quando fa così non è un problema di hardware bensì altro,visto che entra in safe mode che prove mi consigliate di fare? Inviato dal mio iPhone 6s Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ravelhom Inviato 5 Maggio 2016 Condividi Inviato 5 Maggio 2016 dovrebbe essere blod in quel caso va fatto reballing... ma fa entrare sempre in safe mode ? potrebbe essere hdd magari andato... prova a ricostruire il database o ad installare l'ultimo firmware. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 5 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2016 dovrebbe essere blod in quel caso va fatto reballing... ma fa entrare sempre in safe mode ? potrebbe essere hdd magari andato... prova a ricostruire il database o ad installare l'ultimo firmware. Avevo già provato ma nulla, comunque dopo un po' di tempo non mi andava neanche più in safe. Così l'ho portato in assistenza ed ora spero che non mi risolvono il problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 17 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Alla fine la garanzia me l'ha sostituita Inviato dal mio iPhone 6s Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ravelhom Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 meglio.così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 18 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2016 meglio.così Ma ora vale ancora la garanzia o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ravelhom Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 la legge prevede che se hai ad esempio ancora 6 mesi di garanzia te ne toccano 6 + 1 ... almeno così mi dicevano quelli di microsoft quando ho mandato in assistenza la mia 360 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Per la garanzia fa fede solo la data di acquisto. Poi c'è un'estensione sulla parte sostituita ma non in generale. Salvo concessioni della casa. Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 18 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Per la garanzia fa fede solo la data di acquisto. Poi c'è un'estensione sulla parte sostituita ma non in generale. Salvo concessioni della casa. Sent using ModdingStudio mobile app A me non mi hanno rilasciato nulla quando sono andato a prenderla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 Nessun rapporto di intervento ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 19 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2016 Nessun rapporto di intervento ?? No [emoji58] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ravelhom Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 rapporto di intervento ? mai rivevuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati