Vai al contenuto
Inviato

Ciao mi sta capitando che quando avvio la play, esce il LED blu lampeggiante e fa sempre così, non accendendosi mai. Ho visto su Internet vari articoli e sembra un problema molto noto. La mia play entra però in safe mode se voglio, quindi mi dicono che quando fa così non è un problema di hardware bensì altro,visto che entra in safe mode che prove mi consigliate di fare?

Inviato dal mio iPhone 6s

Featured Replies

Inviato
dovrebbe essere blod in quel caso va fatto reballing... ma fa entrare sempre in safe mode ? potrebbe essere hdd magari andato... prova a ricostruire il database o ad installare l'ultimo firmware.
Inviato
  • Autore
dovrebbe essere blod in quel caso va fatto reballing... ma fa entrare sempre in safe mode ? potrebbe essere hdd magari andato... prova a ricostruire il database o ad installare l'ultimo firmware.

Avevo già provato ma nulla, comunque dopo un po' di tempo non mi andava neanche più in safe. Così l'ho portato in assistenza ed ora spero che non mi risolvono il problema

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Alla fine la garanzia me l'ha sostituita

Inviato dal mio iPhone 6s

Inviato
meglio.così :)
Inviato
  • Autore
meglio.così :)

Ma ora vale ancora la garanzia o no?

Inviato
la legge prevede che se hai ad esempio ancora 6 mesi di garanzia te ne toccano 6 + 1 ... almeno così mi dicevano quelli di microsoft quando ho mandato in assistenza la mia 360
Inviato

Per la garanzia fa fede solo la data di acquisto. Poi c'è un'estensione sulla parte sostituita ma non in generale. Salvo concessioni della casa.

Sent using ModdingStudio mobile app

Inviato
  • Autore
Per la garanzia fa fede solo la data di acquisto. Poi c'è un'estensione sulla parte sostituita ma non in generale. Salvo concessioni della casa.

Sent using ModdingStudio mobile app

A me non mi hanno rilasciato nulla quando sono andato a prenderla

Inviato
Nessun rapporto di intervento ??
Inviato
  • Autore
Nessun rapporto di intervento ??

No [emoji58]

Inviato
rapporto di intervento ? mai rivevuto!!!