Vai al contenuto

Boot da chiavetta


EnZiNo-_-MoDz

Messaggi raccomandati

Brek: io so come si fa a fare il boot da chiavetta ma il mio problema è che Il sistema si avvia su Windows nonostante io abbia scelto la chiavetta come dispositivo di avvio

 

Aspirina: fino a 3 giorni fa la chiavetta mi bootava quindi sono pienamente sicuro che la chiavetta è compatibile..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

No la chiavetta la riconosce.. Ma la riconosce solo se disattivo tutti i boot ovvero quello da CD quello dell'hdd sata dove ho dentro Windows .. Allora come per magia mi appare la chiavetta ma se faccio partire il boot da chiavetta mi appare questa schermata

 

924403c3b314686c67dcf212f45ff0d3.thumb.jpg.e8da47fee7797fff42dca428e1583c54.jpg

 

Ma la cosa strana è che prima la chiavetta mi partiva tranquillamente senza nessun problema.. E la chiavetta funziona alla perfezione..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ora sono a lavoro, stasera appena arrivò a casa le faccio e le posto.. Intanto grazie a tutti ragazzi..

 

Mi sono dimenticato di dirvi se può aiutare che ho una DMG di Yosemite nella chiavetta e che quindi volevo fare diventare il mio PC un Hackintosh.. Ma premetto che la chiavetta prima mi partiva con il boot di Yosemite..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da EnZiNo-_-MoDz
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...