Vai al contenuto

ipad 2 non si carica la batteria


rumpelstilzchen

Messaggi raccomandati

Buonasera,come da titolo all'improvviso non si carica piu la batteria del mio ipad2.

Se da spento lo collego all'alimentatore si accende ma poi non si carica,niente simbolo del fulmine e neanche la scritta "non in carica ".

Lo collego al pc e non viene rilevato.Ho provato con diversi cavetti e alimentatori,tutti originali,ma niente.

Qualcuno ha un idea di che cosa potrebbe essere o ci è passato personalmente ?

Spero che qualcuno mi possa aiutare e lo ringrazio gia da adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rumpelstilzchen. Da quello che dici sembra un problema di connettore. La porta d'ingresso sull'ipad. Hai controllato se c'e polvere se e pulita se c'e qualche pin rotto. Capita spesso sugli ipad con porta larga come il due. Aiutati con una luce led o flash per vedere bene. Fai sapere. Modificato da Brek
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rumpelstilzchen. Da quello che dici sembra un problema di connettore. La porta d'ingresso sull'ipad. Hai controllato se c'e pilvere se e pulita se c'e qualche pin rotto. Capita spesso sugli ipad con porta larga come il due. Aiutati con una luce led o flash per vedere bene. Fai sapere.

 

ciao Brek,avevo gia controllato e pulito il connettore e mi sembra tutto apposto.Casomai ho notato che quando accendo l ipad sembra un po piu lento ad avviarsi,ma non vorrei che fosse solo una mia impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta itunes lo riconosce? Dovresti provare a ripristinare.. In genere si procede così.. Ripristini, e vedi se risolvi. Se hai dei dati da salvare e un bel problema però.. Dovresti cercare di fare un backup prima da itunes. In caso di ripristino nelle opzioni trovi anche cancella contenuto e impostazioni che ti riporta l'ipad pulito è sarebbe la cosa migliore. Unico accorgimento se devi fare questo assicurati che il trova ipad sia disattivato altrimenti ti richiederà poi la pass icloud..
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...