rumpelstilzchen Inviato 2 Aprile 2016 Condividi Inviato 2 Aprile 2016 Buonasera,come da titolo all'improvviso non si carica piu la batteria del mio ipad2. Se da spento lo collego all'alimentatore si accende ma poi non si carica,niente simbolo del fulmine e neanche la scritta "non in carica ". Lo collego al pc e non viene rilevato.Ho provato con diversi cavetti e alimentatori,tutti originali,ma niente. Qualcuno ha un idea di che cosa potrebbe essere o ci è passato personalmente ? Spero che qualcuno mi possa aiutare e lo ringrazio gia da adesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 3 Aprile 2016 Condividi Inviato 3 Aprile 2016 (modificato) Ciao Rumpelstilzchen. Da quello che dici sembra un problema di connettore. La porta d'ingresso sull'ipad. Hai controllato se c'e polvere se e pulita se c'e qualche pin rotto. Capita spesso sugli ipad con porta larga come il due. Aiutati con una luce led o flash per vedere bene. Fai sapere. Modificato 3 Aprile 2016 da Brek Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rumpelstilzchen Inviato 3 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2016 Ciao Rumpelstilzchen. Da quello che dici sembra un problema di connettore. La porta d'ingresso sull'ipad. Hai controllato se c'e pilvere se e pulita se c'e qualche pin rotto. Capita spesso sugli ipad con porta larga come il due. Aiutati con una luce led o flash per vedere bene. Fai sapere. ciao Brek,avevo gia controllato e pulito il connettore e mi sembra tutto apposto.Casomai ho notato che quando accendo l ipad sembra un po piu lento ad avviarsi,ma non vorrei che fosse solo una mia impressione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 3 Aprile 2016 Condividi Inviato 3 Aprile 2016 Ascolta itunes lo riconosce? Dovresti provare a ripristinare.. In genere si procede così.. Ripristini, e vedi se risolvi. Se hai dei dati da salvare e un bel problema però.. Dovresti cercare di fare un backup prima da itunes. In caso di ripristino nelle opzioni trovi anche cancella contenuto e impostazioni che ti riporta l'ipad pulito è sarebbe la cosa migliore. Unico accorgimento se devi fare questo assicurati che il trova ipad sia disattivato altrimenti ti richiederà poi la pass icloud.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rumpelstilzchen Inviato 3 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2016 Quando lo collego al pc non succede niente,non lo rileva ne il pc e neanche itunes.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 3 Aprile 2016 Condividi Inviato 3 Aprile 2016 Se hai provato più cavi l'unica cosa potrebbe essere la porta del connettore mal funzionante oppure un problema interno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rumpelstilzchen Inviato 3 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2016 vabbe,ti ringrazio cmq...lo faro vedere e poi ti dico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 4 Aprile 2016 Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Power IC da sostituire, di solito il problema su iPad é proprio quello descritto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati