Montante94 Inviato 27 Marzo 2016 Condividi Inviato 27 Marzo 2016 Salve.Mi sono inscritto nel sito da poco. e vorrei sapere se posso fare il downgrade della mia ps3 cech-2004a con OFW superiore al 4.xx(non mi ricordo quale di preciso).So già che la possibilità esiste ma come faccio? Una modifica software o hardware? se hardware cosa devo comprare oltre al saldatore ? Ho letto che bisogna avere un flasher... come posso e dove procurarmelo ? grazie 1000 per le risposte e spero di essere stato chiaro...Buona Pasqua!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dom_ Inviato 27 Marzo 2016 Condividi Inviato 27 Marzo 2016 Come flasher puoi usare teensy a saldature o e3 flasher senza saldature. Se sai saldare, prendi il teensy che costa circa 20€ e dovrebbe esserci il sito ufficiale che lo vende. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fb9 Inviato 27 Marzo 2016 Condividi Inviato 27 Marzo 2016 ma è legale acquistarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dom_ Inviato 27 Marzo 2016 Condividi Inviato 27 Marzo 2016 (modificato) Perché non dovrebbe? E anche se fosse illegale, non lo compresti? Che poi si sa che il fine ultimo di fare il downgrade é al 99% per giocare ai giochi pirata, quindi che domande fai? Modificato 27 Marzo 2016 da Dom_ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fb9 Inviato 27 Marzo 2016 Condividi Inviato 27 Marzo 2016 sorry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati