Vai al contenuto
Inviato
Dovrei cambiare modem e pensavo di prendere o quello telecom o un fritzbox? Quale scegliere? Bisogna configurarli?

Featured Replies

Inviato
Guarda io opterei per un classico modem commerciale. Sono abbastanza buoni. D-link , Belkin, sitecom, tp-link ecc.. Se devi usare il wifi in casa ti consiglio qualcosa con due antenne e minimo 150mbps..
Inviato
  • Autore
Fritzbox quindi no? Io sapevo che erano buoni
Inviato
I fritz box costano abbastanza.. Se poi e un desiderio e il tuo budget te lo consente prendilo pure.. Unica cosa tieni sempre presente il discorso antenne per la ricezione se devi usare il wifi in casa e hai parecchi muri..
Inviato
  • Autore
Ma quello telecom va bene lo stesso o no? Poi una cosa bisogna configurare il modem?
Inviato
Quello telecom puoi usarlo solo con telecom. Per usarlo con altri operatori va sbloccato Se hai telecom ok.. Tutti gli altri acquistabili si configurano facilmente.
Inviato

Fritz box sono ottimi lato software (hanno molti settaggi soprattutto per chi gioca online)

Telecom solo se hai Alice

D-link/Asus/tp link per qualcosa di economico ma ottimo per l'utilizzo domestico

Inviato
  • Autore
Io gioco online quindi da quanto capito il fritzbox se non erro il 4490 potrebbe andare bene
Inviato
Si solo che non so se quelle due pinne a mò di antenne reggano.. Per il resto..
Inviato
  • Autore
Ne parlano bene quindi riepilogo modem telecom visto che sono telecom fa schifo gli altri come fritzbox vanno benissimo per giocare su pc e ps3 giusto?
Inviato
Si abbastanza..