Vai al contenuto

Problema avvio windows 10


daniminecraft

Messaggi raccomandati

Ok. Mi dai le specifiche tecniche? Notebook Desktop preassemblato assemblato.. Potrebbe essere un problema di ram, di alimentatore, batteria bios scarica.. Oppure altro.. Posta una foto se è un desktop dell'interno oppure il modello se notebook o altro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.. Hai problemi di orario sul pc? Tipo si sballa ora e data? Se così non fosse entra nel bios e fai un reset.. E vedi se si risolve.

Se il problema persiste puoi rimuovere l'hd e avviarlo senza e vedere come si comporta. Fai sapere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Blackpig

a me dà ogni tanto, modulo wifi assente e non connette ad internet finchè non lo ravvio anche 2-3 volte. Poi fà delle settimane senza problemi.

Se non altro rispetto al precedente Window non mi tocca aspettare tutta la trafila alla riaccensione, quando stacco direttamente la spina da acceso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Blackpig
Anche a me di punto in bianco si scollega dal wifi e non si collega lo riavvio e funziona io sto parlando windows 10

si anchio

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ora è giusta c'è da dire che non succede sempre questo problema può essere hdd che ogni tanto fa un rumore leggero ma lo fa ogni tanto

Ciao. No in genere il rumore dell'hd potrebbe essere normale come un sibilo ogni tanto.. A questo punto ho come il sospetto che potrebbe essere l'os.. In quel modello per rimuovere l'hd va smontata tutta la scocca posteriore.. Potresti ovviare entrando nel bios e cambiare la fonte di boot selezionando usb e spegnere il pc poi provi a riaccenderlo svariate volte. Se non da problemi e l'os.. Potresti anche fare un backup dei dati e del productkey e formattare e installare Windows 7 e vedere come si comporta.. Se anche così non da problemi e l'os.. Se fosse il contrario controlla la versione del bios. Se non è aggiornata aggiornala all'ultima release. Se anche così non risolvi potrebbe essere un problema hardware e quindi va smontato e controllato.

 

a me dà ogni tanto, modulo wifi assente e non connette ad internet finchè non lo ravvio anche 2-3 volte. Poi fà delle settimane senza problemi.

Se non altro rispetto al precedente Window non mi tocca aspettare tutta la trafila alla riaccensione, quando stacco direttamente la spina da acceso.

Per quanto riguarda il tuo problema Blackpig potrebbe essere semplicemente un problema software.. Ti consiglio di non spegnere il Pc in quel modo perché a lungo andare potresti danneggiare l'hd. Controlla i driver del Wi-Fi magari li disinstalli e vai sul sito del pc e scarichi quelli aggiornati. Se il tuo problema è il Wi-Fi solo quello puoi fare in questo modo. Se non risolvi bisogna capire se è il modulo oppure un bug in Windows.. Windows 10 è abbastanza recente e quindi di bug ce ne sono.. Finché non rilasciano i Service pack..

Modificato da Brek
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Blackpig
Per quanto riguarda il tuo problema Blackpig potrebbe essere semplicemente un problema software.. Ti consiglio di non spegnere il Pc in quel modo perché a lungo andare potresti danneggiare l'hd. Controlla i driver del Wi-Fi magari li disinstalli e vai sul sito del pc e scarichi quelli aggiornati. Se il tuo problema è il Wi-Fi solo quello puoi fare in questo modo. Se non risolvi bisogna capire se è il modulo oppure un bug in Windows.. Windows 10 è abbastanza recente e quindi di bug ce ne sono.. Finché non rilasciano i Service pack..

è quello che ho pensato anchio visto che non creava problemi con il precedente S.O, dò comunque un occhiata agli aggiornamenti dei driver.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...