stefanoza Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Ciao a tutti, volevo chiedervi se esistono dei giochi per la Wii adatti a bimbi piccoli tipo sui 3-4 anni.. tipo giochi educativi in cui interagiscono e devono indovinare le risposte.. Grazie Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 (modificato) mi verrebbe big brain accademy ma è ancora troppo piccolo. udraw potrebbe essere utile. altri non me ne vengono mi spiace. qui hai comunque un elenco di tutto quello che è uscito. https://it.wikipedia.org/wiki/Lista_di_videogiochi_per_Wii magari spulciando ti viene l'ispirazione Modificato 18 Marzo 2016 da aspirina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Beh i vari kirby non saranno chissà quanto educativi, però è rosa tondo e fa versi simpatici. Penso che bambino potrebbe divertirsi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanoza Inviato 18 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Grazie ragazzi.. gentilissimi! :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati