miservonosoloicfw Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Ciao a tutti, ho preso da tinydeal un k3 note ad un prezzo onestissimo (136 euro spedizione compresa dalla germania). Sto aspettando che mi arrivi e condividerò impressioni e quant'altro. Dopo una grossa ricerca, ho convenuto che a quella cifra non c'è un terminale con quelle caratteristiche! L'unico concorrente è il meizu m2 ma costa di più e ha una gpu meno performante. Spero di non aver preso una cantonata, ma dalle mie conclusioni, una volta messa una rom degna, dovrebbe diventare un terminale mostruosamente performante! Spero che possa tornare ad altri utenti indecisi che vogliono spendere poco per uno smartphone molto potente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Ti auguro che ti arriva il prima possibile cosi che possiamo vedere come va questo lenovo io possiedo un meizu mx5 da due mesi circa e ne sono pienamente soddisfatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 9 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Grazie, ma arrivando comunque con un corriere dalla Germania, non incapperò nella dogana, tantomeno in tempi biblici per poterlo ricevere. L'ho pagato lunedì, oggi a mezzogiorno mi è arrivata conferma che era stato spedito, quindi direi che stanno rispettando la tabella di marcia. Purtroppo se si compra dalla Cina c'è da aspettare un'infinità (anche se il più delle volte poi la roba arriva, quasi per miracolo).. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 No guarda con grossoshop mi è arrivato in una settimana grazie dhl Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 9 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2016 No guarda con grossoshop mi è arrivato in una settimana grazie dhl Allora era già in un magazzino europeo, altrimenti dubito che in 7 giorni dalla cina possa arrivare :O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Ti giuro che è arrivato dalla cina perché la versione cinese costava di meno di quella europea e ho dovuto pagare 20€ di spedizione dhl Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Nel momento in cui la spedizione è in mano ad un corriere serio la merce arriva in fretta. Casini doganali permettendo. Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Grossoshop fino a quattro ordini non si paga la dogana se ne prende la responsabilità grossoshop Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 10 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Però, non male! Garanzia a parte che è sempre una cosa molto campata per aria, se dalla cina in 1 settimana e senza dazi doganali ti è arrivato, è stato un ottimo affare. Io per farlo arrivare dal' Europa ho speso 11 euro in più,tutto sommato ne valeva la pena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Grazie da dire che grossoshop offre anche garanzia per 2 anni vediamo come va questo lenovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 15 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Lenovo arrivato lunedì, con firmware di fabbrica 5.1 customizzato con vibe UI di Lenovo. E' mostruoso. Si accende in una manciata di secondi, reattività mai vista in un device di questa fascia. Batteria da 3000 mah, qualità in capsula auricolare ed in cassa sbalorditiva ( si vede che ci hanno lavorato parecchio) l'audio è chiaro, cristallino e con i bassi che si sentono. Lo schermo è un FHD da 401 ppi e 5.5" di dimensione. IPS e molto bilanciato nella temperatura colore. Non pensavo fosse così ben fatto. Sono tentato di lasciare la sua rom originale, dal tanto che funziona bene! Ha solo il problema della notifica led che non è implementata come si deve. E' l'unica cosa che potrebbe spingermi ad usare la rom preparata da un coder italiano, molto bravo che ha risolto tutti i bug della versione stock di lenovo. Comunque pienamente soddisfatto, per una cifra del genere, non esisterà mai su mercato europeo un telefono che va così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati