JOLLY_JOKER Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 salve, ho una ps4 e non si avvia più si accende ma per avviarsi mi chiede di aggiornare al fw 3.15 ho provato in molti modi da online da usb lo scaricato dal sito ufficiale della play lo messo dentro la cartella PS4/UPDATE prende l'aggiornamento lo copia fa il caricamento ma dopo un po mi da l'errore dicendomi che è danneggiato ho provato anche in modalità provvisoria a ripristinare tutto il software ma nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 salve, ho una ps4 e non si avvia più si accende ma per avviarsi mi chiede di aggiornare al fw 3.15 ho provato in molti modi da online da usb lo scaricato dal sito ufficiale della play lo messo dentro la cartella PS4/UPDATE prende l'aggiornamento lo copia fa il caricamento ma dopo un po mi da l'errore dicendomi che è danneggiato ho provato anche in modalità provvisoria a ripristinare tutto il software ma nulla Ti dà qualche errore in particolare? Io formatterei l'hdd. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JOLLY_JOKER Inviato 8 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Ti dà qualche errore in particolare? Io formatterei l'hdd. Te lo dirò con precisione pomeriggio adesso non c'è lo a portata di mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati