popeye_05 Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Salve, a tutti. ho preso da poco una wii per mio foglio e cercavo un modo per modificarla e farla funzionare con gioghi craccati. mi sono imbattuto sul questo forum e mi sembra di aver visto la possibilità di un indicazione per scaricare ''pack disintalazione ios stub.rar'' . fino a li ci sono arrivato con la procedura sulla mia modifica, dopodiché non ho più trovato il file per andare avanti. Appena qualcuno ha possibilità vi sarei grato nel indicarmi una strada. buona serata a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Fosse per me, ti indicherei la porta, ,ma non essendo il "proprietario" del forum devo solo limitarmi a segnalare il tuo thread con la speranza che te lo chiudano in faccia... Esistono leggi che dicono chiaramente che scaricare giochi da internet è illegale e scrivendo chiaramente le tue intenzioni non fai una gran bella figura... Ed esiste un regolamento che dice chiaramente che non è dato alcun supporto alla pirateria qui... Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
consolerem Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Concordo con miservonosoloicfw, non diamo supporto per l'utilizzo di "gioghi craccati". Chiudo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati