Vai al contenuto

iphone 4s vodafone uk bloccato


nikolsson

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

ho un 4s con blocco operatore che devo attivare.

Premetto che NON MI INTERESSA LA PARTE TELEFONO, mi basta che sia attiva la parte wifi riproduttore musicale.

Come pensate che si possa procedere? sono bloccato alla schermata di attivazione dove mi chiede la lingua e il paese per capirci. oltre non vado... No sim No party?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' solo un problema di sim. Chi mi ha venduto il telefono mi ha detto che era bloccato VodaUk (francamente speravo me lo desse attivato almeno... viste le foto dove funzionava!) con problemi di microfono. per cui: pagato poco perche utilizzabile come telefono solo con forti limitazioni. Ma a me non interessa come dicevo la parte telefono.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok perfetto.. Innanzi tutto verifica la versione di IOS installata. Per farlo metti in dfu l'iPhone è da pc scarichi ifaith. Una volta avviato clicchi ok e poi su show available Shsh caches in server così vediamo che versione monta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok è una cosa buona.. Purtroppo essendo che sei a 8.4.1 per ora non puoi fare nulla se non acquistando una sim online ebay ecc.. E poi l'attivi online mediante documenti.. Se non sbaglio si può fare.. E comunque forse una volta acquistata non c'è bisogno nemmeno di attivarla.
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda per quel tipo di servizio non so perché non l'ho mai usato.. Quindi non ti assicuro nulla. Al massimo se accettano paypal puoi provare.. Però io come prima cosa acquisterei una sim uk costa poco.. Poi lo attivi e in un secondo momento vedi se si può sbloccare la parte telefonica.. Per il jb c'è solo il semi jb per il tuo firmware..
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao di nuovo a tutti.

ho visto che e' possibile il semijb per il mio iOS 8.4.1

E ho provveduto. solo che non sapevo che bisognasse pagare per installare semicydia, il che non e' un problema, ma prima di procedere volevo chiedere una info. siccome da quanto ho capito non tutto cydia e' disponibile in semijb , sapete se una volta pagato posso installare veency? e' l'unica cosa che mi serve.... e per cui farei il jb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.. Sull'8.4.1 c'è solo il semi jailbreak.. Non puoi usare cydia.. Dovresti avere 9.0.2 - 9.1 ma ormai non puoi installarli.. Puoi solo 9.2.1 - 9.3 a breve dovrebbero rilasciare il jailbreak.. Se lo fanno non ci saranno problemi. Potrai installare cydia..
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...