AngelDavil88 Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Salve a tutti, come da titolo vorrei acquistare una ps4 usata, quale modello dovrei scegliere secondo voi? Ho visto che ci sono modelli chassis A, B, C. Sarei orientato sul modello da 1 Tb, che chassis monta? Inoltre è possibile che in rete si trovano le ultimate player 1tb edition usate e in garanzia a prezzi bassi tipo 230 o 250 euro? Grazie a chi mi aiuterà nella scelta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cyberone Inviato 20 Marzo 2016 Condividi Inviato 20 Marzo 2016 Mi associo alla richiesta.. Vorrei acquistare una PS4 ma sono più che altro indeciso sullo chassis. Io ne prenderei una con chassis C ma ho sentito che scalda di più e pertanto la sconsigliano. Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Titty Inviato 20 Marzo 2016 Condividi Inviato 20 Marzo 2016 Prendete una console PUNTO... tanto se deve morire muore... Le 500GB son B (se non ricordo male) Le 1TB son C Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati