Nellone93 Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 Salve ragazzi volevo sapere per assemblare un buon pc più o meno quanto si deve spendere? A me non serve il gaming ma sono molto esigente per quanto riguarda la velocità. Grazie a tutti Sent from my iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brooksltd125 Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 Budget? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 11 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 Budget? Il mio intento era di sapere appunto quanto costa avere un pc all'altezza. Non so io non ho idea. Sent from my iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 12 Febbraio 2016 Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 Si ma non è possibile determinarlo così a caso.... Che ci devi fare? Video editing? Spostare enormi quantitativi di dati da elaborare? Post processing? Musica? Elaborazione documenti? Elabaorazioni immagini vettoriali con photoshop? Se vuoi potenza nuda e cruda affidati ad un intel i7, memorie ddr4 scheda madre con supporto a dischi m.2 ad alta velocità e sei a posto. Ma preparati a sborsare euro in quantità, più di 1000 senza contare la vga (che da quel che ho capito ti interessa poco e niente)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 12 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 Si ma non è possibile determinarlo così a caso.... Che ci devi fare? Video editing? Spostare enormi quantitativi di dati da elaborare? Post processing? Musica? Elaborazione documenti? Elabaorazioni immagini vettoriali con photoshop? Se vuoi potenza nuda e cruda affidati ad un intel i7, memorie ddr4 scheda madre con supporto a dischi m.2 ad alta velocità e sei a posto. Ma preparati a sborsare euro in quantità, più di 1000 senza contare la vga (che da quel che ho capito ti interessa poco e niente)... Si infatti, la scheda grafica non è che mi interessa più di tanto. Come scheda madre che mi consigli? Mi sapresti dire una delle migliori? Sent from my iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 12 Febbraio 2016 Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 Si infatti, la scheda grafica non è che mi interessa più di tanto. Come scheda madre che mi consigli? Mi sapresti dire una delle migliori? iPhone 5S A mio avviso con una asus Z170-K vai abbastanza tranquillo, ha un sistema di protezione da overvolt, supporta le ddr4, per la cpu ha un socket LGA 1151 e ha anche M.2 a 32 GB/s, usb 3.1 e sata 3 a 6 GB/s... Con una cpu adatta, una scheda come questa (a mio avviso) è ottima ed il prezzo non è nemmeno troppo alto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 12 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 A mio avviso con una asus Z170-K vai abbastanza tranquillo, ha un sistema di protezione da overvolt, supporta le ddr4, per la cpu ha un socket LGA 1151 e ha anche M.2 a 32 GB/s, usb 3.1 e sata 3 a 6 GB/s... Con una cpu adatta, una scheda come questa (a mio avviso) è ottima ed il prezzo non è nemmeno troppo alto! Scusa e come raffreddamento cpu cosa consigli? Sent from my iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 12 Febbraio 2016 Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 Uhm, dipende dalla cpu che vuoi metterci su... Comunque con un dissipatore a liquido andresti meglio come temperature; ma un assemblaggio non perfetto, comporterebbe perdite che potrebbero mandarti tutto a rotoli. Ad aria puoi rivolgerti tranquillamente ai prodotti noctua, sono straordinariamente performanti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 12 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 Uhm, dipende dalla cpu che vuoi metterci su... Comunque con un dissipatore a liquido andresti meglio come temperature; ma un assemblaggio non perfetto, comporterebbe perdite che potrebbero mandarti tutto a rotoli. Ad aria puoi rivolgerti tranquillamente ai prodotti noctua, sono straordinariamente performanti! Ok grazie mille Sent from my iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShinVlad Inviato 14 Febbraio 2016 Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 Interesserebbe anche a me visto che ormai su console old-gen ho finito tutto (o quasi) il repertorio di giochi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati