Vai al contenuto

Assemblare PC


Nellone93

Messaggi raccomandati

Si ma non è possibile determinarlo così a caso.... Che ci devi fare? Video editing? Spostare enormi quantitativi di dati da elaborare? Post processing? Musica? Elaborazione documenti? Elabaorazioni immagini vettoriali con photoshop?

 

Se vuoi potenza nuda e cruda affidati ad un intel i7, memorie ddr4 scheda madre con supporto a dischi m.2 ad alta velocità e sei a posto. Ma preparati a sborsare euro in quantità, più di 1000 senza contare la vga (che da quel che ho capito ti interessa poco e niente)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non è possibile determinarlo così a caso.... Che ci devi fare? Video editing? Spostare enormi quantitativi di dati da elaborare? Post processing? Musica? Elaborazione documenti? Elabaorazioni immagini vettoriali con photoshop?

 

Se vuoi potenza nuda e cruda affidati ad un intel i7, memorie ddr4 scheda madre con supporto a dischi m.2 ad alta velocità e sei a posto. Ma preparati a sborsare euro in quantità, più di 1000 senza contare la vga (che da quel che ho capito ti interessa poco e niente)...

 

Si infatti, la scheda grafica non è che mi interessa più di tanto.

Come scheda madre che mi consigli? Mi sapresti dire una delle migliori?

 

 

Sent from my iPhone 5S 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti, la scheda grafica non è che mi interessa più di tanto.

Come scheda madre che mi consigli? Mi sapresti dire una delle migliori?

 

 

iPhone 5S 

 

A mio avviso con una asus Z170-K vai abbastanza tranquillo, ha un sistema di protezione da overvolt, supporta le ddr4, per la cpu ha un socket LGA 1151 e ha anche M.2 a 32 GB/s, usb 3.1 e sata 3 a 6 GB/s...

 

Con una cpu adatta, una scheda come questa (a mio avviso) è ottima ed il prezzo non è nemmeno troppo alto!

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso con una asus Z170-K vai abbastanza tranquillo, ha un sistema di protezione da overvolt, supporta le ddr4, per la cpu ha un socket LGA 1151 e ha anche M.2 a 32 GB/s, usb 3.1 e sata 3 a 6 GB/s...

 

Con una cpu adatta, una scheda come questa (a mio avviso) è ottima ed il prezzo non è nemmeno troppo alto!

 

Scusa e come raffreddamento cpu cosa consigli?

 

 

Sent from my iPhone 5S 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, dipende dalla cpu che vuoi metterci su... Comunque con un dissipatore a liquido andresti meglio come temperature; ma un assemblaggio non perfetto, comporterebbe perdite che potrebbero mandarti tutto a rotoli.

 

Ad aria puoi rivolgerti tranquillamente ai prodotti noctua, sono straordinariamente performanti!

 

Ok grazie mille :D

 

 

Sent from my iPhone 5S 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...