U238 Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 (modificato) Salve a tutti Premetto che non ho tantissima esperienza e mi interessa imparare. Comunque, tornando al problema del mio smartphone, mi ritrovo con dispositivo in continuo riavvio dell'aggiornamento con la schermata android e il robottino verde, senza "riempire" la barra di stato. Inoltre non ho permessi di root sul telefono. Il sistema operativo è Lollipop Le operazioni da me effettuate sono 1)contattare l'assistenza i quali mi hanno indicato le funzioni dei seguenti tasti -volume alto + tasto spegnimento (ha spento solo il telefono e nient'altro senza però interrompere il suo riavvio. -volume basso + tasto spegnimento (stessa cosa del punto precedente). -volume basso + volume alto (premuti contemporaneamente) + tasto di accensione (il telefono si spegne del tutto senza riaccendersi). 2)Ho seguito la guida per l'hard reseter attraverso questo link: http://www.mibqyyo.com/it-articoli/2015/11/10/procedimento-di-hard-reset-per-smartphone-aquaris-m4-5/#/vanilla/discussion/embed/?vanilla_discussion_id=0 purtroppo non posso fare niente perchè il telefono una volta collegato al pc, genera l'input di avvio del telefono facendo ripartire l'aggiornamento con looping infinito quindi: -non posso collegarmi al telefono perchè il pc non ha il tempo installare i driver per il dispositivo, facendo un primo collegamento che successivamente si interrompe a causa dell'avvio del aggiornamento in loop. A)Cosa potete consigliarmi? B)è possibile effettuare una sorta di boot come col pc attraverso la scheda sd,che faccia bypassare questo aggiornamento e fare l'hard reset? c)Ci sono mod da Win o Linux che permettano la stessa funzione del punto precedente? Grazie. Modificato 10 Febbraio 2016 da U238 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...