U238 Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 (modificato) Salve a tutti Premetto che non ho tantissima esperienza e mi interessa imparare. Comunque, tornando al problema del mio smartphone, mi ritrovo con dispositivo in continuo riavvio dell'aggiornamento con la schermata android e il robottino verde, senza "riempire" la barra di stato. Inoltre non ho permessi di root sul telefono. Il sistema operativo è Lollipop Le operazioni da me effettuate sono 1)contattare l'assistenza i quali mi hanno indicato le funzioni dei seguenti tasti -volume alto + tasto spegnimento (ha spento solo il telefono e nient'altro senza però interrompere il suo riavvio. -volume basso + tasto spegnimento (stessa cosa del punto precedente). -volume basso + volume alto (premuti contemporaneamente) + tasto di accensione (il telefono si spegne del tutto senza riaccendersi). 2)Ho seguito la guida per l'hard reseter attraverso questo link: http://www.mibqyyo.com/it-articoli/2015/11/10/procedimento-di-hard-reset-per-smartphone-aquaris-m4-5/#/vanilla/discussion/embed/?vanilla_discussion_id=0 purtroppo non posso fare niente perchè il telefono una volta collegato al pc, genera l'input di avvio del telefono facendo ripartire l'aggiornamento con looping infinito quindi: -non posso collegarmi al telefono perchè il pc non ha il tempo installare i driver per il dispositivo, facendo un primo collegamento che successivamente si interrompe a causa dell'avvio del aggiornamento in loop. A)Cosa potete consigliarmi? B)è possibile effettuare una sorta di boot come col pc attraverso la scheda sd,che faccia bypassare questo aggiornamento e fare l'hard reset? c)Ci sono mod da Win o Linux che permettano la stessa funzione del punto precedente? Grazie. Modificato 10 Febbraio 2016 da U238 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Con la combinazione volume + accensione dovrebbe almeno andare in download mode.... Comunque la garanzia dovrebbe essere 5 anni per quel brand, forse ti converrebbe mandarlo in assistenza ed evitare di invalidarla con qualche procedura, no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati