Vai al contenuto

Tasti fisici rotti - app per navigation bar a schermo - Lg Optimus 5 E975


axl.rose

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, come da titolo:

 

I tasti "fisici" del mio LG Optimus G E975 non funzionano più, insieme alla parte inferiore dello schermo..per circa mezzo cm.

 

Sto cercando un app che mi permetta di mettere quindi una navigation bar(con tasto indietro ed home) stile nexus a schermo alta almeno 1 cm, ma fondamentale, riduca il resto dello schermo permettendomi quindi di usare le varie app in maniera normale (e che non sia quindi a scomparsa, flottante sullo schermo come quelle di simple control o button savoir)

 

Spero di essere stato abbastanza chiaro e grazie mille dell'aiuto!

 

Saluti

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova qualche app gesture, su un nexus di un cliente che non voleva sostituire lo schermo, ho risolto alla grande... mi sembra con ALL IN ONE GESTURE, cmq il probelma è stranoto.

 

Stranoto? Eppure sto cercando tra i vari forum discussioni analoghe ma non le trovo...

 

Comunque grazie della risposta, ma penso che con quest'app il problema rimane..o meglio in parte:

 

essendo non funzionante la parte inferiore ad esempio non posso utilizzare la tastiera perchè non funziona il tasto dello spazio, per questo cercavo un app che mettesse la navbar fissa in basso in modo tale da "spostare" in alto il resto e renderlo funzionante..

Link al commento
Condividi su altri siti

Stranoto? Eppure sto cercando tra i vari forum discussioni analoghe ma non le trovo...

 

Comunque grazie della risposta, ma penso che con quest'app il problema rimane..o meglio in parte:

 

essendo non funzionante la parte inferiore ad esempio non posso utilizzare la tastiera perchè non funziona il tasto dello spazio, per questo cercavo un app che mettesse la navbar fissa in basso in modo tale da "spostare" in alto il resto e renderlo funzionante..

Per utilizzare tastiera e quant'altro, l'unico modo è usare la rotazione del display e capovolgere il telefono... l'alternativa è cambiare il display.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...