Vai al contenuto

Nexus 5 e fotocamera esterna malfunzionante


MrGasS

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, recentemente si era rotto al mio Nexus 5 il bottone di accensione causando un continuo bootloop, ebbene, dopo un mese speso inutilmente alla LG (avevano identificato male il danno e mi hanno rotto anche i denti della back cover) l'ho portato da un riparatore esperto di telefoni e gli ho fatto saldare un ricambio da me fornito, ma ora arriviamo al punto, sto scrivendo col Nexus 5, e la fotocamera esterna presenta un problema: se attivata, intanto si muove da sola, se il telefono viene agitato anche lentamente si sente un leggero click dalla fotocamera e sullo schermo cambia sempre inquadratura (come se glitchasse) e va su e giù in modo scattoso, non consentendomi di farne un corretto uso. Stasera vorrei smontare il Nexus con gli attrezzi adatti di iFixit, ma ditemi voi, potrebbe essere la fotocamera danneggiata oppure posizionata male? Una sostituzione dovrebbe ovviare al problema no? Grazie mille :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...