hisantox Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Salve possiedo un lg f60 con i permessi di root. ho questo problema ho poca memoria circa 50 mb e mi succede che non posso ricevere neanche foto-video su whastapp, la situazione è quindi imbarazzante. Come potrei risolvere ho provato anche con l'app link2sd mettendo come memoria principale del google play una micro sd ma nulla. La versione di android e la 4.4.4 kitkat c'è qualche app che permette di usae una micro sd come memoria principale(con i permessi di root). se sapete qualche app simile e mi potete lasciare anche una piccola guida su come fare vi ringrazio. Buona serata.asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Link2sd era la strada giusta. Lo script non va a buon fine? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hisantox Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 ciao grazie per la risposta. allora io ci ho provato ma mi da sempre degli errori in rete ho letto che funziona bene su android 2.3.6 sui successivi no ho formattato la micro sd come richiedeva l'applicazione ma nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati