belvaumana Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 Ciao a tutti, ho un problema con un vecchio gioco (ma molto bello) Star Wars Rogue Squadron 3d. Sul mio PC dov ho installato Windows 7 Home Premium non funziona. Mi viene fuori errore che W7 funziona a 64 bit e che il gioco non può funzionare perché a 16. Su XP funzionava benissimo e quindi vi chiede se esiste un emulatore XP per Windows 7 o qualche aiuto che possa risolvere la problematica. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dom_ Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 Potresti creare una macchina virtuale con installato XP. É il metodo meno invasivo senza partizionare hdd per fare dual boot ecc ecc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
belvaumana Inviato 30 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 Per prima cosa grazie della risposta. L'idea mi sembra ottima mi puoi dire dove lo posso trovare? TKS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dom_ Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 Basta che cerchi Virtual Box. É gratis e davvero facile da usare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Peccato che hai l'home edition, se no potevi utilizzare il virtualizzatore nativo di windows. Suggerisco anche io il Virtual Box è ottimo lo usiamo ogni tanto al lavoro per fare cose veloci a differenza di VMWare che è un mattone di software e costa un disastro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati