metalgear76rm Inviato 24 Gennaio 2016 Condividi Inviato 24 Gennaio 2016 http://cturt.github.io/dlclose-overflow.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 25 Gennaio 2016 Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 Wow, non lo sapeva nessuno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FInalFantasyxd Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 io non ho caoito se modifiche per ps4 cene sianommmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 28 Gennaio 2016 Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 io non ho caoito se modifiche per ps4 cene sianommmh Non ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoele Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 [h=1]qualcuno è riuscito con Rasperry Piasd[/h] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 [h=1]qualcuno è riuscito con Rasperry Piasd[/h] Prova con la polenta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
UomoFocaccina2003 Inviato 27 Agosto 2016 Condividi Inviato 27 Agosto 2016 Il CFW Su PS4 Esiste... Ma Solo Per Le Console Che Montano Il Firmware 1.76. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
consolerem Inviato 27 Agosto 2016 Condividi Inviato 27 Agosto 2016 Il CFW Su PS4 Esiste... Ma Solo Per Le Console Che Montano Il Firmware 1.76. Ti prego di non fare disinformazione, NON esiste ad oggi nessun cfw su ps4. Su 1.76 è stato scoperto tempo fa un exploit che permette di avviare codice non firmato (linux), attivare le opzioni di debug come l'installazione dei pkg e accedere ai file della console tramite ftp. Ció non significa però che ci sia un cfw nè c'è modo attualmente di avviare i backup. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati