daddy_77 Inviato 23 Gennaio 2016 Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Davide e mi piacerebbe riuscire a capire se la mia ps3 slim è modificabile oppure no, ho seguito alcune vostre guide ma non ho capito bene, grazie in anticipo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dom_ Inviato 23 Gennaio 2016 Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 Hai letto la discussione FAQ? Se si e non hai capito ancora, apri una discussione in sezione ps3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 23 Gennaio 2016 Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 Benvenuto. Sottolineo quanto detto da DOM_ Questa è un area per le presentazioni. Domande e problemi si pongono nei corretto thread. Ciao Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daddy_77 Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 si scusate, grazie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati