Vai al contenuto

problema con samsung s2 plus


nachtblut

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho un problema con un samsung s2 plus, il telefono iniziamo a dire non è mdificato, da qualche tempo ha iniziato e riavviarsi, o a bloccarsi eafare altre cose strane. Navigando ho trovato molti con lo stesso problema e pare che sia il firmware 4.2.2 che dia dei problemi. Facendo il downgrade al 4.1.2 pare che molti abbiano risolto, potreste cortesemente darmi una mano su come si fa o girandomi un linkcon una guida e dove posso scaricare quello che mi serve, gazie 1000! P.s. per un neofita come me è molto complicato?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao, inizio col dire che con i telefoni Samsung i casi di riavvio random e freeze sono cose normali con il firmware di fabbrica, ma se posso consigliarti, più che fare un downgrade alla versione 4.1.2, ti consiglio di montare una ROM stabile Cyanogenmod che comunque gestisce il telefono meglio di un firmware stock. Se vuoi mettere comunque un firmware stock posso spiegarti, non è difficile, bisogna solo stare attenti a quel che si fa, ma non è per niente difficile
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...