nachtblut Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 Ciao ragazzi ho un problema con un samsung s2 plus, il telefono iniziamo a dire non è mdificato, da qualche tempo ha iniziato e riavviarsi, o a bloccarsi eafare altre cose strane. Navigando ho trovato molti con lo stesso problema e pare che sia il firmware 4.2.2 che dia dei problemi. Facendo il downgrade al 4.1.2 pare che molti abbiano risolto, potreste cortesemente darmi una mano su come si fa o girandomi un linkcon una guida e dove posso scaricare quello che mi serve, gazie 1000! P.s. per un neofita come me è molto complicato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MrGasS Inviato 4 Febbraio 2016 Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Ciao, inizio col dire che con i telefoni Samsung i casi di riavvio random e freeze sono cose normali con il firmware di fabbrica, ma se posso consigliarti, più che fare un downgrade alla versione 4.1.2, ti consiglio di montare una ROM stabile Cyanogenmod che comunque gestisce il telefono meglio di un firmware stock. Se vuoi mettere comunque un firmware stock posso spiegarti, non è difficile, bisogna solo stare attenti a quel che si fa, ma non è per niente difficile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nachtblut Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Ciao grazie x la tua disponibilità, ho fatto nuovamente il reset ai dati di fabbrica e installato poche app, x ora si è messo ad andare, se ricomincia come prima allora valuto quello che mi prponi, grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati