Vai al contenuto

lg l9 si scarica e non si accende più


frankmod97

Messaggi raccomandati

salve, mi trovo con un bel problema, ho un lg l9 che mi hanno portato, da premettere che gli ho cambiato la batteria e il connettore di ricarica poichè non dava assorbimento, la metto e carica, fin qui tutto bene, ma tolto dalla ricarica si scarica velocemente e una volta spento non si accende più e la batteria non assorbe, detto questo gli cambio batteria di nuovo ma mi da lo stesso problema, qualcuno può aiutarmi??????? p.s. l'hard reset già l'ho fatto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Bhe in genere si tenta sempre con un reflow e flux.. Poi se non va si toglie si puliscono le piazzole e si monta direttamente il nuovo.. Come ha detto joeh non c'è bisogno di reballare perché gli ic in commercio li inviano già con le ball sopra :D Grazie per aver postato la soluzione che hai trovato. E sempre un piacere e può servire a qualche altro utente che legge e non è a conoscenza della cosa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

La fortuna è stata che non c'era resina sopra altrimenti dovevo perdere altro tempo:D, ma grazie all'aria calda e al flux ho risolto tutto:cool:

P.s. quell' ic non si trova in commercio. Quindi doppia botta di c...o

Modificato da frankmod97
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...