Higuain83 Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Salve a tutti ragazzi sarei molto grato a chi magari come me a avuto questo problema su s4 e mi potrebbe aiutare: ho un s4 che fa scherzi a leggere la sim card premetto che la prima cosa che ho fatto ho sostituito il lettore sim ma niente ho lo stesso problema quindi ho rimontato il vecchio con la sd card non ho problemi la legge tranquillamente anche nel momento in cui mi da il messaggio che non e stata rilevata alcuna sim card aggiungo pure che con la sim che e stata sempre in questo tel mi da subito il problema appena lo accendo o dopo qualche minuto invece con un altra sim dopo un po di tempo ad'ora che c'e lo gia da dieci minuti inserita non mi ha dato ancora l'errore grazie anticipatamente a chi puo aiutarmi e non. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Da quanti KB é la scheda SIM? Il tel é risaputo che con schede inferiori a 128kb le digerisce male. Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Higuain83 Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Si certo ma non e questo la sim e una delle nuove 4g lte quindi non sara questo il problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Che modello é di s4??? Codice? Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Higuain83 Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Gt-i9505 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Higuain83 Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 ora ho un'altra sim all'interno da ieri pomeriggio e fin'ora nessun problema pero con la stessa che c'e ora al primo avvio mi diede lo stesso problema poi lo riavvio e fin ad ora tt normale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Higuain83 Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 cmq una bella seccatura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MrGasS Inviato 4 Febbraio 2016 Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Come ha detto Joeh il telefono con sim 128< le gestisce male, ad un mio amico ho risolto il problema su un i9505 con l'aria compressa, prova comunque a pressare delicatamente lo slot con la sim all'interno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 4 Febbraio 2016 Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 cmq una bella seccatura Solo per il tuo ID hai la mia stima Sent from my iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sabuccia Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 Stesso problema su S4 i9505 di mio figlio, inserire sim e premere ok. Si riavvia e appena tenti di chiamarlo o tenti di chiamare torna inserire sim. Ho cambiato lettore ma non ho risolto purtroppo. Un'amico mi ha regalato un S4 identico con il vetro rotto e ho invertito le motherboard ed il problema ha seguito la motherboard. Adesso ho il telefono di mio figlio perfettamente funzionante e il mio che funziona perfettamente (con il vetro rotto) con una scheda sim SOLO dati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 Stesso problema su S4 i9505 di mio figlio, inserire sim e premere ok. Si riavvia e appena tenti di chiamarlo o tenti di chiamare torna inserire sim. Ho cambiato lettore ma non ho risolto purtroppo. Un'amico mi ha regalato un S4 identico con il vetro rotto e ho invertito le motherboard ed il problema ha seguito la motherboard. Adesso ho il telefono di mio figlio perfettamente funzionante e il mio che funziona perfettamente (con il vetro rotto) con una scheda sim SOLO dati. Il tuo non è un problema di reader, ma di chip... è chiaro come il sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati