traider Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Ragazzi il team failoverflow è riuscita a bucare la ps4 e a metterci linux , il firmware deve essere inferiore alla 1.76 . Ci gira un emulatore del nintendo gameboy advance e i pokemon , qui un video che ne pensate ? : https://www.youtube.com/watch?v=IZxhHG6WiZY Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 che accento insopportabile! è un amico dello spago? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
traider Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Peccato che io ho aggiornato al firmware 3.0 , però non mi sembra niente male come notizia . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Non disperare, solo perché hanno ''bucato'' per riuscire a metterci Linux la strada è ancora lunga probabilmente per una modifica vera e propria. asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
traider Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Addirittura ho letto che il team failoverflow sta studiando i driver 3D sulla ps4 con linux installato , e stanno pensando a una versione di steam OS . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati