Vai al contenuto

SFONDO DESKTOP


Wolvy

Messaggi raccomandati

Ragazzi buona sera e Tanti auguri di buon Natale! mistergreen volevo sapere se qualcuno di voi smanettoni è riuscito a cambiare lo sfondo su windows7... ho trovato una guida i rete ma dopo averla seguita mi sono trovato lo schermo nero -.- quindi ho dovuto ripristinare il sistema... qualcuno ha una guida che funge?????
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco qual'è il tuo problema per cambiare lo sfondo basta premere tasto destro sul desktop poi fai personalizza. Se no vai su pannello di controllo-->Aspetto e personalizzazione--->personalizzazione e poi il menu è molto intuitivo...sei sicuro di non voler cambiare il tema al posto dello sfondo e di aver scritto male? /:|
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non puoi cambiare sfondo allora può essere che hai windows 7 starter che presenta alcune limitazioni in confronto alle altre versioni di windows 7 tra le quali quella di cambiare lo sfondo del desktop.

Se ce l'hai per cambiare comunque sfondo puoi:

1) andare a modificare il registro di windows;

2) usare il programma "starter wallpaper changer": basta selezionare un'immagine della dimensione precisa del desktop (esempio: 1024x600) e selezionare applica;

3)installare "starter background changer" (io ho usato questa): una volta installato ti fa apparire quando premi il tasto destro del mouse sul desktop l'opzione "personalize che ti permette di cambiare lo sfondo potendo scegliere anche le opzioni Espandi, Centra ecc...;

4) aggiornare (a pagamento) ad una versione più completa di windows 7, nel caso del netbook magari non conviene dato che la starter necessita di requisiti minori delle altre versioni quindi adatta per questo tipo di hardware.

I due programmi li puoi trovare tranquillamente con una ricerca su google. Per esperienza ti consiglio, da possessore di netbook con 7starter, la terza. Per la seconda e terza opzione dopo aver cambiato sfondo devi effettuare il log-out e poi riaccedere a windows con lo sfondo cambiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...