antonio7r Inviato 30 Dicembre 2015 Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 Buonasera a tutti. Volevo chiedere cosa ne pensate dei software della Iobit, come driver booster, smart defrag e advanced systemcare? Sono davvero buoni come software? Fanno il loro lavoro? Grazie in anticipo per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 30 Dicembre 2015 Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 Inutili come il 90% dei software che ottimizzano e fanno amenità varie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 31 Dicembre 2015 Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 non voglio essere drastico come @miservonosoloicfw ma, sì, devo condividere quanto ha detto. Tieni conto che Windows ha degli ottimi strumenti per la propria manutenzione, bisogna saperli usare tutto qui. Se hai necessità di una funzione in particolare chiedi pure. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dom_ Inviato 31 Dicembre 2015 Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 Condivido quanto scritto sopra. Al massimo uso ccleaner perché é più veloce a rimuovere file temporanei e cache. Il resto dei software fanno più danni che bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite salfazio Inviato 31 Dicembre 2015 Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 Io mi trovo bene invece Mi aggiorna i driver Mi disinstalla anche i file "nascosti" di un programma Etc etc Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio7r Inviato 31 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 Grazie per le risposte ho Windows 10, per fare una buona manutenzione e/o pulizia, cosa mi consigliate di fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 1 Gennaio 2016 Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 Grazie per le risposte ho Windows 10, per fare una buona manutenzione e/o pulizia, cosa mi consigliate di fare? L'os ottimizza costantemente, al massimo puoi usare ccleaner come hanno detto sopra. Che permette una buona pulizia del registro e la cancellazzione di file obsoleti o tenuti inutilmente in cache. Tutto qui. salfazio se il programma decide arbitrariamente di cambiare un driver che ti serve fermo ad una determinata versione? Lol io non lascerò mai che un software di terze parti possa effetture cambiamenti così importanti in maniera automatica... Non affidarti totalmente a questi automatismi, ho visto molte persone pentirsene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati