Inviato 30 Dicembre 20159 anni Buonasera a tutti. Volevo chiedere cosa ne pensate dei software della Iobit, come driver booster, smart defrag e advanced systemcare? Sono davvero buoni come software? Fanno il loro lavoro? Grazie in anticipo per le risposte.
Inviato 30 Dicembre 20159 anni Inutili come il 90% dei software che ottimizzano e fanno amenità varie...
Inviato 31 Dicembre 20159 anni non voglio essere drastico come @miservonosoloicfw ma, sì, devo condividere quanto ha detto. Tieni conto che Windows ha degli ottimi strumenti per la propria manutenzione, bisogna saperli usare tutto qui. Se hai necessità di una funzione in particolare chiedi pure.
Inviato 31 Dicembre 20159 anni Condivido quanto scritto sopra. Al massimo uso ccleaner perché é più veloce a rimuovere file temporanei e cache. Il resto dei software fanno più danni che bene.
Inviato 31 Dicembre 20159 anni Io mi trovo bene invece Mi aggiorna i driver Mi disinstalla anche i file "nascosti" di un programma Etc etc Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Inviato 31 Dicembre 20159 anni Autore Grazie per le risposte ho Windows 10, per fare una buona manutenzione e/o pulizia, cosa mi consigliate di fare?
Inviato 1 Gennaio 20169 anni Grazie per le risposte ho Windows 10, per fare una buona manutenzione e/o pulizia, cosa mi consigliate di fare? L'os ottimizza costantemente, al massimo puoi usare ccleaner come hanno detto sopra. Che permette una buona pulizia del registro e la cancellazzione di file obsoleti o tenuti inutilmente in cache. Tutto qui. salfazio se il programma decide arbitrariamente di cambiare un driver che ti serve fermo ad una determinata versione? Lol io non lascerò mai che un software di terze parti possa effetture cambiamenti così importanti in maniera automatica... Non affidarti totalmente a questi automatismi, ho visto molte persone pentirsene!