calibro9mm Inviato 16 Dicembre 2015 Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 Salve a tutti, ho appena preso un bundle ps4, la console monta fw 2.56,ora alla luce di cio' che sta accadendo in merito al dump su 1.76, consigliate di aggiornare avendo gia' fw superiore o sarebbe meglio aspettare nuovi sviluppi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigigadda Inviato 16 Dicembre 2015 Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 Ciao, ci spieghi che bundle e che modello CUH è la tua console? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
calibro9mm Inviato 16 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 (modificato) Ciao, ci spieghi che bundle e che modello CUH è la tua console? bundle gamestop con: the last of us, god of War 3 e uncharted collection...1 terabite ultimate edition....altre info non so dove reperirle Modificato 16 Dicembre 2015 da calibro9mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fil83 Inviato 23 Dicembre 2015 Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 Beh, stando a quello che è uscito finora sei già fuori dai giochi... L'exploit di CTurt funziona(sempre se funziona mmm) solo su FW 1.76, quindi la vedo dura riuscire a combinare qualcosa dal tuo 2.56. Per ora direi che rimanere al 2.56 non ha senso, quando e se si svilupperà un vero jailbreak per PS4 non credo sarà su base FW 1.76, ormai è uscito da troppo tempo... dobbiamo solo sperare che quando succederà, avvenga su base un pò più recente, e magari con la possibilità di un downgrade. Poi se vuoi negarti la possibilità di giocare a tutti i giochi recentemente usciti per non aggiornare in attesa del miracolo, scelta tua... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
calibro9mm Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 Beh, stando a quello che è uscito finora sei già fuori dai giochi... L'exploit di CTurt funziona(sempre se funziona mmm) solo su FW 1.76, quindi la vedo dura riuscire a combinare qualcosa dal tuo 2.56. Per ora direi che rimanere al 2.56 non ha senso, quando e se si svilupperà un vero jailbreak per PS4 non credo sarà su base FW 1.76, ormai è uscito da troppo tempo... dobbiamo solo sperare che quando succederà, avvenga su base un pò più recente, e magari con la possibilità di un downgrade. Poi se vuoi negarti la possibilità di giocare a tutti i giochi recentemente usciti per non aggiornare in attesa del miracolo, scelta tua... Difatti ho aggiornato per godere a pieno della console. ....non ha senso spendere tanti soldi per poi usare aolo giochi fisici grazie e buone festività a tutto il forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati