Inviato 16 Dicembre 20159 anni Salve a tutti, ho appena preso un bundle ps4, la console monta fw 2.56,ora alla luce di cio' che sta accadendo in merito al dump su 1.76, consigliate di aggiornare avendo gia' fw superiore o sarebbe meglio aspettare nuovi sviluppi? Grazie
Inviato 16 Dicembre 20159 anni Autore Ciao, ci spieghi che bundle e che modello CUH è la tua console? bundle gamestop con: the last of us, god of War 3 e uncharted collection...1 terabite ultimate edition....altre info non so dove reperirle Modificato 16 Dicembre 20159 anni da calibro9mm
Inviato 23 Dicembre 20159 anni Beh, stando a quello che è uscito finora sei già fuori dai giochi... L'exploit di CTurt funziona(sempre se funziona mmm) solo su FW 1.76, quindi la vedo dura riuscire a combinare qualcosa dal tuo 2.56. Per ora direi che rimanere al 2.56 non ha senso, quando e se si svilupperà un vero jailbreak per PS4 non credo sarà su base FW 1.76, ormai è uscito da troppo tempo... dobbiamo solo sperare che quando succederà, avvenga su base un pò più recente, e magari con la possibilità di un downgrade. Poi se vuoi negarti la possibilità di giocare a tutti i giochi recentemente usciti per non aggiornare in attesa del miracolo, scelta tua...
Inviato 23 Dicembre 20159 anni Autore Beh, stando a quello che è uscito finora sei già fuori dai giochi... L'exploit di CTurt funziona(sempre se funziona mmm) solo su FW 1.76, quindi la vedo dura riuscire a combinare qualcosa dal tuo 2.56. Per ora direi che rimanere al 2.56 non ha senso, quando e se si svilupperà un vero jailbreak per PS4 non credo sarà su base FW 1.76, ormai è uscito da troppo tempo... dobbiamo solo sperare che quando succederà, avvenga su base un pò più recente, e magari con la possibilità di un downgrade. Poi se vuoi negarti la possibilità di giocare a tutti i giochi recentemente usciti per non aggiornare in attesa del miracolo, scelta tua... Difatti ho aggiornato per godere a pieno della console. ....non ha senso spendere tanti soldi per poi usare aolo giochi fisici grazie e buone festività a tutto il forum
Salve a tutti, ho appena preso un bundle ps4, la console monta fw 2.56,ora alla luce di cio' che sta accadendo in merito al dump su 1.76, consigliate di aggiornare avendo gia' fw superiore o sarebbe meglio aspettare nuovi sviluppi?
Grazie