zeuscerberus Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Il mio s4 lo flashato e rimane nella scritta samsung. . I recovery stock non entra.. ma in recovery custom si.. il download mode entra anche.. il mio che problema ha? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bucho74 Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Se ti entra in download mode ripristina una rom stock con Odin. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Se ti entra in download mode ripristina una rom stock con Odin. Ci ho provato. Ho preso una wind 5.0.1... ma nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Mi rimane cosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 per entrare in download mode: tieni premuto contemporaneamente i tasti POWER+HOME+VOL- ??? Se non riesci ad entrare in download mode è un HARD BRICK e si deve procedere di jtag (box). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bucho74 Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 (modificato) prova con una rom stock generica per S4, non wind... magari anche un po' più vecchia, tipo android 4.3. Comunque ho letto in giro che a volte, dopo il flash con odin, qualche utente ha aspettato anche delle ore prima che si avviasse il terminale, rimanendo nella tua stessa situazione (ovvero schermata con logo). Non so quanto hai aspettato... tentar non nuoce. Modificato 11 Dicembre 2015 da bucho74 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 per entrare in download mode: tieni premuto contemporaneamente i tasti POWER+HOME+VOL- ??? Se non riesci ad entrare in download mode è un HARD BRICK e si deve procedere di jtag (box). Ok proverò. Ma dppo che ho messo la 5.0.1 mi farà mettere la 4.3? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Ok proverò. Ma dppo che ho messo la 5.0.1 mi farà mettere la 4.3? No! corrompi la cartella Efs, il piu delle volte va in full-brick. Inviato dal mio GT-I9300 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 puoi mettere solo una rom 5.0.1, come detto da Oste tornare indietro se non hai un backup della cartella efs (in quanto la struttura è diversa dal precedente sistema 4.x), ti rischia di renderlo definitivamente inutilizzabile :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Quindi cosa faccio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 scarichi un fw ITV che è un no brand per il tuo telefono e riflashi con odin oppure con kies Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 scarichi un fw ITV che è un no brand per il tuo telefono e riflashi con odin oppure con kies Ok. Kies come si fa a flasharlo? Mi fa continuamente la ricerca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 12 Dicembre 2015 Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 devi collegarlo in download mode e flasharlo con la funzione recupero di emergenza del programma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 devi collegarlo in download mode e flasharlo con la funzione recupero di emergenza del programma. Ah.. devo provarlo speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Da kies mi dice che l inizizzazione non è possibile con gt-i9505 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 12 Dicembre 2015 Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Da kies mi dice che l inizizzazione non è possibile con gt-i9505 sei in download mode e RIPRISTINO FIRMWARE DI EMERGENZA? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 sei in download mode e RIPRISTINO FIRMWARE DI EMERGENZA? Si. Ho fatto prima download mode e poi ho aperto kies e sn andato in firmware di emergenza. Non compare nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Ho usato odin . Ho messo il firmware ITV e ho il cell nella schermata samsung ... in alto a destra c'è scritto recovery booting Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 12 Dicembre 2015 Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 è in hard brick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 13 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 è in hard brick E come risolvo,? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 box jtag Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 14 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 box jtag http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=272054473122&alt=web Questo? ??? 230 €?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 si una delle tante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 14 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 si una delle tante Una delle tante? Una facile e costa poco ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 la più economica è la riff box che costa oltre il centone e cmq non è semplicissimo usare le box in quanto nel 90% dei casi l'interfaccia va saldata a mezzo fili sulla scheda madre. Se il problema è il singolo telefono, per me il gioco non vale la candela, poi ovvio se ne fai tanti, le box te le ripaghi col tempo e lavoro :-) Cmq il più delle volte oltre alla box bisogna acquistare dei pack di abilitazione per le stesse che hanno cadenza annuale o a vita dipende ovviamente dalla differenza di costo e dal servizio offerto dai produttori delle stesse box. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati