Vai al contenuto

[RELEASE] Bluestacks 2 è arrivato!


ForestJym

Messaggi raccomandati

1851508841_bluestaks202.jpg.bbe3f99b7354fc775c765b9532842f2d.jpg

 

Moddingstudio's info:

______________________________

 

Piattaforma: PC e Mac

Versione: 2

______________________________

 

è arrivata finalmente la release di Bluestacks 2, l'app player Android per PC che ci ha permesso fino as oggi di poter giocare o utilizzare le migliori app del Google Play Store anche da pc.

I miglioramenti di Bluetsacks 2 rispetto la prima versione saltano subito all'occhio, sono state ottimizzate decisamente le prestazioni dell'emulatore, l'avvio dello stesso è veramente fulmineo, ricordo la prima versione che spesso e volentieri faceva attendere parecchio.

é stato implementato il sistema di multitasking a schede (tipo web browser) piuttosto che a scomparsa.

c'è una nuova toolbar laterale che permette di esplorare file, installare .apk, impostare la localizzazione, scuotere il monitor come se si stesse scuotendo lo spamrtphone o il tablet, insomma, moltissimi miglioramenti e il risultato è decisamente ottimo.

Sicuramente ci sono ancora molte cose da perfezionare ad esempio mi si è incriccato già 2 volte asd durante il passaggio da una tab all'altra ma metto volentieri in dubbio anche il mio computer asd.

I requisiti per Bluestacks 2 sono molto generici, il team chiede solo 2gb di memoria Ram da dedicare e almeno 4Gb di memoria su disco fisso. non si parla di CPU ne di GPU ma un processore dual core 2.2Ghz dovrebbe essere sufficiente, ovviamente ragazzi, più siete corazzati e meglio è per l'emulazione.

_____________________________

 

Download Bluestacks 2

 

[d]http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=1918[/d]

_____________________________

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=can1LvHAqcg

 

1391112727_bluestaks20220store.jpg.4d1838963326a7421a1d0ee15287ea80.jpg

 

bluestaks2.jpg.c35032e476ee7c50972966e9410212d7.jpg

 

207354794_bluestaks20220home.jpg.e7a0ceca9159e2c31ae2760b43eb5b0d.jpg

 

[warning]

Attenzione:

Ricordate il regolamento, Moddingstudio è contro la pirateria e la diffusione di backup di giochi protetti da copyright

[/warning]

 

Moddingstudio: Bluestacks 2

Modificato da DraftmanCorp
Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: RISOLTO, DOWNLOAD ERRATO, Tutto funzionante.

 

Ma solo a me si blocca qui? Anche se su internet ho letto molti problemi riguardante questa fase, eppure l'avevo già e funzionava alla grande, poi lo disinstallai, e oggi volendo rispippolarci ma ecco qua il seguente errore.2mzw489.jpg.9873b0049def31019660238542611124.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A me si è avviato in un lampo proprio come da video. I componenti del tuo PC quali sono?

 

Quadcore Intel i3 con 4GB Di Ram e nvidia geforce 320, ma comunque ho risolto riscaricando il tutto, penso era corrotto il file oppure scaricato male, e confermo va molto fluido.

Grazie comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio dai, il tuo pc non dovrebbe aver problemi infatti. forse nei giochi più impegnativi però temo dei rallentamenti pesanti,

 

Per l'uso che faccio io di bluestacks va più che bene xD male che vada se dovrò fare un gioco più pesante uso il telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...