J1g3n Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Ciao a tutti...vi spiego il mio problema..sono connesso al router alice fornito dalla telocom e uso una chiavetta Belkin N+...il livello del segnale dato da Windows 7 è sempre tra l'85% e il 95% ma nonostante tutto a intervallo di tempo irregolari si disconnette..se mi connetto con la psp dalla stessa posizione non ho questo problema e nemmeno con la wii...la distanta router-pc sarà circa 5m in linea d'aria con un muro NON portante in mezzo...non so più cosa provare avete consigli? la chiavetta belkin ho già provato a sostitutirla ma il risultato è lo stesso...e ho notato che quando avevo come SO xp se collegavo il mio HD esterno la chiavetta perdeva alimentazione...cosa che con il 7 non fa...può essere un problema di alimentatore?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 quindi se ho ben capito ti colleghi tramite una chiavetta usb wi-fi a un router wifi alice butto un'idea banale: non è che ti si stacca la connessione ogni volta che suona il telefono? perchè se è cosi devi comprare degli adattatori di alice e collegarli a ogni presa telefonica (linea telefonica) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati