sonofabio Inviato 29 Novembre 2015 Condividi Inviato 29 Novembre 2015 Buonasera a tutti ieri sera ho fatto la copia di un un mio bluray per problemi di spazio Una volta fatta al primo avvio era partito automaticamente in italiano ( dal pc) ho messo il film su una chiavetta e l'hocollegato alla mia TV, il film è partito ma aimè, in lingua inglese: ho provato a selezionare le opzioni e c'era scritto lingua 1 e 2, (1 inglese 2 italiano) ma selezionando la lingua 2 non si sente proprio niente. Come posso risolvere? perché dal pc si sente in italiano ed inglese invece sulla TV solo inglese? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 30 Novembre 2015 Condividi Inviato 30 Novembre 2015 Direi che su pc non ha problemi a gestire il doppio audio mentre subtv si. Rifai il backup estraendo solo una traccia audio Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 30 Novembre 2015 Condividi Inviato 30 Novembre 2015 guarda in che formato è la lingua e se il tuo tv gestisce tale formato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonofabio Inviato 30 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2015 (modificato) Non so se sia la mia TV... Lo provato su 2 diverse, ma l'italiano niente... come faccio a vedere che formato audio legge la mia TV? e dove c'è scritto il formato audio del file? Provero a levare la lingua inglese... Posso farlo direttamente dal backup? Se si trovo programmi per farlo? Se me ne potete consigliare uno... Grazie mille Modificato 30 Novembre 2015 da sonofabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonofabio Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 Risolto... La lingua inglese era in formato AAC, è la mia TV lo leggeva, mentre quella italiana era in un formato sconosciuto... Ho semplicemente convertito l'italiano in AAC. grazie comunque, potete chiudere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 1 Dicembre 2015 Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 perfetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati