pixel Inviato 28 Novembre 2015 Condividi Inviato 28 Novembre 2015 Ciao a tutti. Volevo chiedervi come si fa a vedere tutti gli acquisti fatti dal psn visto che la ps4 mi mostra solo quelli fatti da ps4. Inoltre volevo chiedervi anche una conferma sul fatto che per giocare online con altre persone la Sony richieda l'iscrizione al Playstation Plus perchè a me lo ha chiesto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 28 Novembre 2015 Condividi Inviato 28 Novembre 2015 si su ps4 l'online si paga per giocare al multiplayer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pixel Inviato 28 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2015 Ok. Grazie dell'info. Ma per visualizzare la cronologia degli acquisti fatti con l'account psn??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 28 Novembre 2015 Condividi Inviato 28 Novembre 2015 ti mostra solo quelli ps4 perche quelli fatti su ps3,psp psvita non possono andare su ps4 quindi non li fa vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pixel Inviato 28 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2015 Ho capito. Grazie. È un vero peccato perché almeno i giochi della ps1 che usavo sulla psvita e sulla ps3 mi sarebbe piaciuto continuare a usarli. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pixel Inviato 28 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2015 Comunque guardando meglio dal pc, mi rendo conto che alcune delle cose acquistate sono compatibili anche per Ps3 e Ps4 oltre che per Ps4 e come mai non me le mostra almeno quelle? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati