Vai al contenuto

Collegare jack cuffie più microfono


zeuscerberus

Messaggi raccomandati

Ho collegato il jack e i fili. Non si sente la sinistra. . E si sente la destra come se ci fosse un eco

Edit. Ho fatto il test se si sentiva la cassa con la batteria. . E la destra funziona come sempre e la sinistra no... xo se lo faccio dalla parte che aumento il volume si sentono tutti e due .-.

Modificato da zeuscerberus
Link al commento
Condividi su altri siti

prendi da qualche parte un cavetto 4 poli e lo sostituisci a quello che c'e gia puoi usare anche una prolunga usb tenendo come negativo il colore nero il canale destro con il filo rosso il bianco canale sinistro e il microfono con il verde

 

Perfetto. Ma com'è possibile che un filo a che si sente a che non funziona piu?

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto i gnd vanno sempre assime come scritto usi i tre colori per i vari segnali destro, sinistro e microfono il nero lo usi per il negativo o massa e non serve ponticellarli se vedi sono gia derivati dalla stessa pista

 

Ho un problema si è tolto il cerchietto dove va saldato il filo ora come s fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

come il cerchietto intendi il punto dove saldarsi? Se si non c'e cosa piu semplice basta che con un po di delicatezza con un taglierino o un po di carta vetrata togli la vernice verde protettiva dal punto dove ti vuoi saldare, poi fai un forellino con una punta da 1mm e passi il filo da sotto e poi lo saldi con l'aiuto di un filo di pastasalda
Link al commento
Condividi su altri siti

come il cerchietto intendi il punto dove saldarsi? Se si non c'e cosa piu semplice basta che con un po di delicatezza con un taglierino o un po di carta vetrata togli la vernice verde protettiva dal punto dove ti vuoi saldare, poi fai un forellino con una punta da 1mm e passi il filo da sotto e poi lo saldi con l'aiuto di un filo di pastasalda

 

Gli ho messo una goccia di stagno e a funzionato .. comunque grazie a te e a tutti voi sono riuscito a fare funzionare tutto sia casse che microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...