zeuscerberus Inviato 30 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2015 Ok. Appena posso provo. E poi con il tester vedo se la punta del jack mi da la cassa sinistra ecc.. grazie a tutti per l aiuto fin ora dato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 (modificato) Ho collegato il jack e i fili. Non si sente la sinistra. . E si sente la destra come se ci fosse un eco Edit. Ho fatto il test se si sentiva la cassa con la batteria. . E la destra funziona come sempre e la sinistra no... xo se lo faccio dalla parte che aumento il volume si sentono tutti e due .-. Modificato 2 Dicembre 2015 da zeuscerberus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Ho collegato direttamente qui .. questa foto e dopo che ho staccato i fili.. cmq sia funziona tutto con fili alternativi collegati direttamente qui. . A quanto pare e il filo blu che fa capricci adesso come faccio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 prendi da qualche parte un cavetto 4 poli e lo sostituisci a quello che c'e gia puoi usare anche una prolunga usb tenendo come negativo il colore nero il canale destro con il filo rosso il bianco canale sinistro e il microfono con il verde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 prendi da qualche parte un cavetto 4 poli e lo sostituisci a quello che c'e gia puoi usare anche una prolunga usb tenendo come negativo il colore nero il canale destro con il filo rosso il bianco canale sinistro e il microfono con il verde Perfetto. Ma com'è possibile che un filo a che si sente a che non funziona piu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 prima di saldare i fili li hai tagliati o lasciati della medesima misura, sai che quelli sono fili smalatati e bisogna con delicatezza togliere la vernice che li ricopre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 prima di saldare i fili li hai tagliati o lasciati della medesima misura, sai che quelli sono fili smalatati e bisogna con delicatezza togliere la vernice che li ricopre E con la massima delicatezza come faccio? Con cosa li sfilo? Solo con il blu mi capita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 usa un cutter e prova a togliere la vernice che ricopre il filo blu o come gia detto sostituisci tutto il cavo con uno a 4 poli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Ho tagliato una usb e ho 4 fili. Però nelle cuffie sono 5 che poi 2 si uniscono. Posso fare un ponte con un filo tra bianco e nero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 (modificato) Ho fatto in questo modo . Va benissimo? Edit. Non funziona il microfono -.- Modificato 11 Dicembre 2015 da zeuscerberus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 e no cribbio pensaci un po devi mettere assieme i 2 GND devi collegare i cavi cosi il bianco canale sinistro, rosso canale destro, verde microfono e nero gnd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Ma i 2 GND - AGND Sarebbe quello nero e k altro il rosso cioe microfono e. Vanno insieme? Edit forse ho capito. . Io ho sbagliato che ho fatto il ponte a mic e agnd.. invece deve essere i due gnd giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 esatto i gnd vanno sempre assime come scritto usi i tre colori per i vari segnali destro, sinistro e microfono il nero lo usi per il negativo o massa e non serve ponticellarli se vedi sono gia derivati dalla stessa pista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 esatto i gnd vanno sempre assime come scritto usi i tre colori per i vari segnali destro, sinistro e microfono il nero lo usi per il negativo o massa e non serve ponticellarli se vedi sono gia derivati dalla stessa pista Ho un problema si è tolto il cerchietto dove va saldato il filo ora come s fa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 come il cerchietto intendi il punto dove saldarsi? Se si non c'e cosa piu semplice basta che con un po di delicatezza con un taglierino o un po di carta vetrata togli la vernice verde protettiva dal punto dove ti vuoi saldare, poi fai un forellino con una punta da 1mm e passi il filo da sotto e poi lo saldi con l'aiuto di un filo di pastasalda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 come il cerchietto intendi il punto dove saldarsi? Se si non c'e cosa piu semplice basta che con un po di delicatezza con un taglierino o un po di carta vetrata togli la vernice verde protettiva dal punto dove ti vuoi saldare, poi fai un forellino con una punta da 1mm e passi il filo da sotto e poi lo saldi con l'aiuto di un filo di pastasalda Gli ho messo una goccia di stagno e a funzionato .. comunque grazie a te e a tutti voi sono riuscito a fare funzionare tutto sia casse che microfono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 14 Febbraio 2016 Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 E' stata un'impresa ahahah come hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati