Vai al contenuto

Galaxy S4 problema ricezione e root


Blacky94

Messaggi raccomandati

Salve, ultimamente ho riscontrato un problema di ricezione con il mio galaxy s4 che purtroppo me lo rende quasi inutilizzabile. La rete prende sempre poco ma pensavo dipendesse solo dal gestore (3 ita). Purtroppo non è così perchè ho provato la stessa sim su un altro telefono e questa prende anche 4-5 asu in più rispetto all's4. Questa differenza crea problemi nel momento in cui mi trovo in una zona con poca ricezione e quel paio di tacche fanno la differenza tra prendere poco e rimanere totalmente col telefono isolato. A quanto ho visto da qualche ricerca il problema potrebbe essere software e mi chiedevo se col root si potesse risolvere, qualcuno ha idee o si è trovato nella stessa situazione?
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio caso il problema invece dovrebbe essere software, almeno un parte. Si è accentuato parecchio dall'ultimo aggiornamento, che è avvenuto qualche mese fa. Prima avevo già qualche piccolo problema (hardware, dannati s4) ma adesso è decisamente peggiorato. Per questo chiedevo se potevo risolvere col root, eliminando il software modificato da samsung. Non totalmente è ovvio, il difetto hardware rimarrebbe ma nel mio caso è solo una parte
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...